è giunta l'ora. vado. ciao.
ps. la signorina in sign è Denise Milani, buona ricerca![]()
è giunta l'ora. vado. ciao.
ps. la signorina in sign è Denise Milani, buona ricerca![]()
stica che meloni![]()
A me funziona il linkSucco del discorso:
Nvidia ritarda, seppure di poco, la nuova GeForce 8800 GTS con 512 MByte di memoria. Attesa per il 3 dicembre, tale soluzione non sarà svelata prima dell'11 dicembre. A dichiararlo, alcuni produttori di schede video taiwanesi.
E soccia...
State insieme da 6 mesi, vorrei anche vedere che facesse resistenza se reclami un pò di patata dopo averle offerto la cena...![]()
No, assolutamente...
Era per dire, non mi posso lamentare di mancanza di bernarda con questa...![]()
TERRON!!!!
Ho appena controllato...
IL 120 Ultra NON MI CI STA'!!!....![]()
Dovrò ripiegare sul Nirvana...
E forse anche li siamo proprio al pelo...
Fanculo la ventola laterale...![]()
Basta, vado a magnare...
Cmq davvero figo GoW...
I primi livelli, complice il fatto che lo giocavo assieme a CoD4, non mi avevano entusiasmato da dire, ma adesso me lo sto proprio godendo...![]()
Altro dissi per cpu??
Come mai cambi??
Vorrei ricordarti che la GT è stata presentata il 31 ottobreA me funziona il linkSucco del discorso:
Nvidia ritarda, seppure di poco, la nuova GeForce 8800 GTS con 512 MByte di memoria. Attesa per il 3 dicembre, tale soluzione non sarà svelata prima dell'11 dicembre. A dichiararlo, alcuni produttori di schede video taiwanesi.![]()
Link![]()
Vabè, è il mizio, non ha bisogno di un motivo valido per farlo![]()
Anche se overcloccare un Q6600 B3 in effetti potrebbe esserlo![]()
Sicuro che non sia questione di abitudine?
Io non ho avuto problemi passando da 10 anni di monitor 15" CRT a questoma magari hai gli occhi più sensibili di altri
![]()
Guadagnerò quei 1400/1500 euro su ebay...
Coco, cambialo con un'altro modello piuttosto, che ti tieni un monitor difettoso? Hai 10 giorni per decidere, sfruttali...![]()
Mi comincio a preparare, ho una fame allucinante...![]()
Sera
Finito hl2
Fine del cavolo
Ora che mi gioco?
Proponete sparatutto belli e soprattutto leggeri, il pc è quel che è![]()
Wolfenstein 3d...
Ciao pampine...![]()
prey
vai terror, inforcala di brutto
Prey!
Se non lo hai giocato all'epoca, ASSOLUTAMENTE No One Lives Forever! Gioconone e con un po' di antialiasing è ancora molto gradevole graficamente
Come gameplay invece è praticamente unico
Altro che Doom3 o Quake4
Se ti gira, prova pure fear![]()
Aggiungo condemned.![]()
No one lives forever l'avevo giocato in parte, ma non mi aveva preso
Fear primo candidato![]()
Ribadisco l'anzianissimo NOLF altrimenti ti hacko il pc ed eseguo format c: e rilancio con PAINKILLER! (che ha il difetto di essere particolarmente prolisso, specie ai livelli di difficoltà elevati, dove a fine lvl ti arrivano addosso ondate anche di 3-400 mostri, tipo Serious Sam...).
Fear vedi che è pesantuccio... MOLTO più di prey o quake4![]()