ho iniziato ad addarvi su xbox live
esto scaricando demo a non finire
imbecille
![]()
Io mi sono guardato il Milan per gufarlo, e ci sono quasi riuscito. 1-1, mannaggia.
Prova su www.neoamusement.com, dovrebbero averlo.
edit, infatti, eccolo qua: http://www.neoamusement.com/product_...products_id=48
Tra l'altro il loro catalogo di giochi per DC è corposetto, hanno anche il recente Trigger Heart Exelica.![]()
cosa ne pensate di tversity?
che fa il suo lavoro![]()
i proceed
Da quel che mi dice mia madre, il ragazzetto con la barba che sembra gay si è sifonato la Trevisan...
Gira la ruota, gira la valletta, compro una vocale, la effe di , do la soluzione, do la valletta, compro la ruota, gioco il jolly, la da la valletta...
la caprioglio è la DONNA!!!
almeno come era in paprika
adesso non so, ma inizia pure ad avere una sua età
bon Cardo è stato il primo a rispondere alla richiesta di add
Adda anche me:
GayDaAmare
Boe: Gay da amare, sto cercando gay da amare, perché non riesco a trovare gay da amare?
Barney: Forse hai degli standard troppo alti.
sono stanco non capisco le citazioni, cmq ho provato ma GayDaAmare mi dà errore (e per fortuna in un certo senso)
ah se volete veloccizzare il vostro add in live per me GauL2077
cmq che mortorio la sera, per due giorni che lavoro come un disgraziato e non posto di giorno ma solo di sera che mortorio
bon notte
effettivamente Doom ha ragione:
Zeavis per settimane non ha postato, FBH da ste parti si vedeva come in GOW senza il negrone. Poi di colpo posta la fanciulla e sembra che abbiano postato da sempre![]()
naa è il classico fuoco di paglia, lascio bruciare i novellini e da buon saggio rimango nell'ombra a fare il colonnello del circolino e il papa nero della sezione CM
te che ti crescono i capelli? è più probabile che un giapponese si compri un 360![]()