Io ieri l'ho provato con la mod di KingsOfPilots e mi fa cagare...in compenso con i dettagli ad High ci sono lo stesso momenti in cui scatta alla grande, tipo in mezzo alla boscaglia rivolti verso il mare...boh...
Io lo gioco quando si muove decentemente...![]()
Coco, ho letto la storia del monitor, che cu.lo...![]()
Ma in che senso vedi sfocato? Al massimo tra crt e lcd noti un pò più la scia, ma a me l'ellecidi sembra più nitido...![]()
Da me l'lcd è nitidissimo se uso la porta dvi, se uso la porta vga l'immagine non è granchè![]()
Io non ho mai notato differenze...
Ollo, chi è quella centrale del latte in sign? la stessa della porke?![]()
Sto pensanso se tornare al mediaworld
Se il commesso mi dice "senta, il monitor che ha poratato indietro la settimana scorsa probabilmente è caduto"
Possi sempre rispondere: "Ah si? Non a me"
E lui che ha sbagliato a non controllare subito, io posso sempre negare, per me possono benissimo averlo fatto cadere loro![]()
Nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
In windows ad esempio trascinando lentamente le finestre vedo i caratteri che si anneriscono e si sfocano...
A me sto fatto puzza troppo di difetto, ho provato anche altri lcd da amici ma non mi pare facciano così![]()
Davvero non serve il readyboost con 4gb di ram? Allora l'SD che mi avanza dal cell (tra l'altro è di quelle a super trasfer rate) dove la infilo?
PS: coco, vacci ad un orario che non c'è o stesso commesso!!
Da me l'immagine è ottima...se dovessi tornare indietro al CRT piuttosto mi sparo...![]()
Da me non ci sono scie neanche a pagarle...anche trascinando a velocità media le finestre sul desktop ho sempre una pulizia estrema...a livello del CRT di un mio amico, difatti quando ha visto il mio lcd, lui che era un difensore dei crt, si è dovuto ricredere...Sto pensanso se tornare al mediaworld
Se il commesso mi dice "senta, il monitor che ha poratato indietro la settimana scorsa probabilmente è caduto"
Possi sempre rispondere: "Ah si? Non a me"
E lui che ha sbagliato a non controllare subito, io posso sempre negare, per me possono benissimo averlo fatto cadere loro![]()
Nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
In windows ad esempio trascinando lentamente le finestre vedo i caratteri che si anneriscono e si sfocano...
A me sto fatto puzza troppo di difetto, ho provato anche altri lcd da amici ma non mi pare facciano così![]()
Si, qualche mese fa su pc professionale avevano fatto un test e il readyboost non dava grossi vantaggi prestazionali se non con poca ram; già con 2 giga il vantaggio era pressochè nullo
Dai non farmi essere volgare
Ma secondo voi il commesso ha controllato il monitor? Figuriamoci, l'avrà impilato tra i resi che vanno restituiti al produttore e amen
Quando ho contattato Samsung per la sostituzione del mio monitor è venuto a casa mia un "tecnico" che manco l'ha guardato, ha sballato il monitor sostitutivo, controllato che ci fosse tutto e via...
Dovrò cominciare a pedinarlo per capire i suoi orari
No vabbè, sinceramente fottesega, è la sua parola contro la mia
Poi comunque il moniotr funziona, ha "solo" qualche pezzetto dentro che si è staccato
Ho provato anche un po' di fps, giochi di guida e si vedono da dio, zero scie. Con pes invece sfoca di brutto, ho provato anche il 6 su xbox e fa la stessa cosa...![]()
Coco prova a controllare che nell'osd non siano abilitati particolari trattamenti dell'immagine (tipo il magicolor) che potrebbero dare di questi "artefatti"![]()
Appunto, è quello che ho notato guardando anche altri lcd in giro...
Speriamo beneMa secondo voi il commesso ha controllato il monitor? Figuriamoci, l'avrà impilato tra i resi che vanno restituiti al produttore e amen
Quando ho contattato Samsung per la sostituzione del mio monitor è venuto a casa mia un "tecnico" che manco l'ha guardato, ha sballato il monitor sostitutivo, controllato che ci fosse tutto e via...
Tra l'altro l'altro la scatola del monitor che mi hanno dato in sostituzione si vedeva che era già stata aperta, infatti ho chiesto subito al commesso se fosse un altro reso. Lui mi ha risposto di no, era solo un monitor che hanno usato loro per testare un pc...
Io ci credo poco, anzi non ci credo per nulla...![]()
Coco, il 2232bw ce l'ho anche io (da ieri), e non ho alcun problema di scia per ora, toccandosi i maroni!!
Provato in: dirt, bioshock, counter strike source, gunbound, hellgate london e CoD 4)
No ma il mio non è un problema di scia, con qualsiasi fps va benissimo.
Principalmente ho notato queste due cose:
Sul tuo noti niente di simile?In PES nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
Prova a darci un'occhiata, nei giorni scorsi ho provato a disattivare e attivare l'RTA che dovrebbe diminuire i tempi di risposta ma senza successo...![]()
Dai, oggi installo pes e ti faccio sapere!
Per le finestre (le mia son di vista, non so se hai xp e se cambia qualcosa) non noto imperfezioni quando lo trascino..
Comunque, metti il vsync in pes, con gli LCD il vsync è sempre bene!
Si si, il vsync è attivo
La cosa dei caratteri la noto tantissimo con il forum, caratteri neri su sfondo azzurrino, si sfocano un sacco
Dovrebbero essere più bassi con RTA on ma io tra le due modalità non percepisco differenza![]()
Vado in uni a studiare![]()
E' arrivato il momento.
![]()