Ti ho gia risposto!![]()
Ti ho gia risposto!![]()
Segretamente lo sospettavo....![]()
Barboni...![]()
Ormai sei preso nel giro del "devo fare il punteggio più alto di tutti"...occhio che è una malattia....fatti un giro su Xtreme Systems, là sì che è la patria degli insani di mente
Comunque il tuo case è fatto apposta per il liquido, dovrebbe saltar fuori un bel sistema...occhio che per fbs elevati mi sa che è meglio mettere a liquido pure la mobo![]()
Terron vedi di non portarti dietro anche il Mizio in questa crociata contro i mulini a vento![]()
A parte gli scherzi, mi interessa relativamente il punteggio al 3dmark, ho solo voglia di rimettere mano pesantemente al case...
Guido, bastardo.
![]()
![]()
Cumunque, per tuo stimolo personale, il limite che ho trovato al mio processore raffreddato a aria è 4.22ghz. Più ho paura di far danni....
vi ucciderò nel sonno... con un cd di tony corallo!!
Non è che sia un problema di refresh?
Ne hai provati diversi?![]()
Se vuole macinare, come minimo dovrebbe prendere un Q9450 appena esce e una mobo cazzuta come una Maximus Extreme...Ormai sei preso nel giro del "devo fare il punteggio più alto di tutti"...occhio che è una malattia....fatti un giro su Xtreme Systems, là sì che è la patria degli insani di mente
Comunque il tuo case è fatto apposta per il liquido, dovrebbe saltar fuori un bel sistema...occhio che per fbs elevati mi sa che è meglio mettere a liquido pure la mobo
![]()
Allora preparati a restare nella mediocrità...![]()
ma se anzichè prendere la nuova GTS mi piglio 2 3870 in crossfire?![]()
rimarrai deluso dal supporto che ati da al suo CROSSFIRE, come me!! Che ho trovato ben 5 giochi che nemmeno partono su vista col crossfire!!