ma la ps3 da 40gb non è mica quella fallatisssima?
ma la ps3 da 40gb non è mica quella fallatisssima?
andro fa una cosa buona quando hai tempo: di ai tuoi amici di youtoo che io NEED shin sengoku musou 5 per ps3, ho contattato anche ultragames ma han risposto con un generico "dovrebbe arrivare"![]()
okche ricordi!! durante i primi due anni di elementari mi chiamavano cosi' alcuni compagni. che buffo, nessuno di loro e' arrivato vivo alla terza elementare.
andro, potresti ricordarmi il tuo indirizzo, vorrei portarti un dono per natale.........................personalmente!!
colonnello andro
via lemani dal chiulo (angolo piazza la bomba e scappa) 113
torino
indirizzo veramente dato a ragazze giappo veramente brutte conosciute in inghilterra da cui non volevo ricevere nulla![]()
la situazione jappo sta diventando tragica, ci ho giusto parlato l'altro giorno. funziona così: visto che per ps3 in jappo non esce nulla, loro ordini import ne ricevono veramente pochi quindi fanno, per risparmiare, spedizioni ogni morte di papa, infatti io sto ancora aspettando la mia copia di Akumajou per psp.
magari se tu ordini musou magari ci ficcano dentro anche il mio per psp![]()
va bene: ora gli mando una mail richiedendo quando e se è disponibile, sia mai che azzecchiamo la combo.
comunque cobain se vuoi prendere la ps3....60giga tutta la vita(meglio se quella con i 2giochi e 2 pad), la 40 è il male![]()
fatto![]()
ma ikaruga per x360 non era già uscito? e rez? com'è che non li ho visti in lista?
ah ho esaurito lo spazio dell'hd sulla 360 in 2gg di scaricamento
Vabbeh va mi accatto una bella ps2, mi è passata la voglia di prendermi la ps3
Magari do pure un'occhiata a quanto sta la 360, non si sa mai![]()
e mi raccomando addatemi (infantaloneinside) non fate come con il wii che ho due add soli con la scusa che lo avete lì a prendere polvere
tu invia la richiesta poi vediamo se prenderla in considerazione
io sono prigro, addo giusto i primi giorni poi per il resto preferisco ricevere richieste
sul wii (che peste colga Nintendo e il suo metodo di aggiunta amici)sono mesi che devo addare il gabbi![]()
gaul posta la tua tag, non c'ho voglia di andarla a cercare![]()
ma ordinare direttamente da siti tipo Play Asia, no ?la situazione jappo sta diventando tragica, ci ho giusto parlato l'altro giorno. funziona così: visto che per ps3 in jappo non esce nulla, loro ordini import ne ricevono veramente pochi quindi fanno, per risparmiare, spedizioni ogni morte di papa, infatti io sto ancora aspettando la mia copia di Akumajou per psp.
magari se tu ordini musou magari ci ficcano dentro anche il mio per psp
abitiamo relativamente vicini ma non ci siamo mai incontrati, l'unica persona del circolino che abbia mai conosciuto è kyo, naturalmente abbiamo festeggiato ingurgitando cibi ricchi di grassi saturi e andando alla ricerca di videogiochi da acquistare con donne/zavorra a seguito![]()
ma invece di andare dall'altra parte del mondo non potresti venire al mare qui l'estate qualche giorno, che ci ubriachiamo ogni sera sulla spiaggia, ruttando, mangiando angurie, cantando forever young con dan, poi giochiamo io tu e dan a wrestlefest, a tower of doom (che potrebbe anche essere un complimento alla mia potenza eheh), a king of dragons etc. a casa mia sul cabinato...andiamo a tirare i costumi alle tettone, ci guardiamo bleach, lost, giochiami a wiisports, ci denudiamo in webchat con gaul e tant altre cose divertentissime![]()
a proposito di cibi grassi, pausa pranzo appena iniziata. oggi un bel panino col bollito da Nerbone non me lo leva nessuno!!abitiamo relativamente vicini ma non ci siamo mai incontrati, l'unica persona del circolino che abbia mai conosciuto è kyo, naturalmente abbiamo festeggiato ingurgitando cibi ricchi di grassi saturi e andando alla ricerca di videogiochi da acquistare con donne/zavorra a seguito![]()
sento il mio fegato pregare in coreano.............ma faccio orecchie da mercante
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 29-11-07 alle 11:12:01
ma invece di andare dall'altra parte del mondo non potresti venire al mare qui l'estate qualche giorno, che ci ubriachiamo ogni sera sulla spiaggia, ruttando, mangiando angurie, cantando forever young con dan, poi giochiamo io tu e dan a wrestlefest, a tower of doom (che potrebbe anche essere un complimento alla mia potenza eheh), a king of dragons etc. a casa mia sul cabinato...andiamo a tirare i costumi alle tettone, ci guardiamo bleach, lost, giochiami a wiisports, ci denudiamo in webchat con gaul e tant altre cose divertentissime![]()