NEED!www.crescent-shop.com
ti fan da tramite sulle aste di Yahoo Japan. Trovi tutte le copie di Musou 5 che vuoi (persino la Treasure Box), ai prezzi che vuoi.
cmq Dan basta con 'sto fake donna su, non vedi che i vecchietti stanno avendo un riflusso di testosterone?!
sono seriamente preoccupato per andro ad esempio, non posso dirvi il motivo per cui stava in mutua, ma pare che avesse a che fare con un priapismo accompagnato da conseguente satiriasi tossica indotti chimicamente e che non ne volevano sapere di recedere per 36 ore consecutive![]()
Gaul, fammi capire... te di giapponese preferisci questo
a questo?
![]()
Doom diventi cieco smettila![]()
zono un negrone! (cit)
Vediamo chi la capisce questa![]()
Zeavis, sul sito linkato stamattina hanno pure Baldr Force Exe!
è una vita che lo cerco (si, lo so che è 'na mezza vaccata (e che la versone DC ha ancora meno senso di quella PC, in quanto sprovvista di donnine nude et lascive) ma lo voglio lo stesso).
grassie!![]()
cmq avete iniziato a parlare di tette, ghei etc. etc. ed avete fatto scappare azrael![]()
Ecco un altro buon motivo per andare in giappone, comunque mi dicono dalla regia che boobs di queste proporzioni non sono poi cosi comuni da quelle parti mi confermate
![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 29-11-07 alle 14:16:18
che straccio di ****, e che meravigliose bocce.
ora vado a mangiare i pasticcini nel salotto di Lord brummel.
grazie zeavis, la treasure box è nel mirino![]()
confermo che una con un seno così generoso a tokyo ne trovi una su 500, le altre 499 a fatica hanno la seconda, questo se vai in strada, se vai nel giro a luci rosse bè è diverso
già a kyoto un pò meglio ad osaka già si trovano con (relativa) più facilità
non male la japponesina![]()
Leggiti bene il loro "regolamento", loro fanno l'acquisto per conto tuo sull'asta di Yahoo, ma si prendono il 12.5% del valore del prodotto (e mi sembra normale, non lavorano aggratis). In ogni caso sulle aste giapponesi spesso trovi cose nuove di pacca anche a metà prezzo, quindi anche se si aggiungono le spese di commissione di crescent-shop si spende quasi sempre di meno.
Le due statuine di qualche pagina fa le ho acquistate col loro aiuto da un'asta giapponese.
E poi fammi sapere come è sto Musou 5, ne ho lette di cotte e di crude (in senso positivo e negativo) e ho le idee un filo confuse.![]()
bah tutti a sbavare su ste giapponesi, manco foste Pott
miei post buoni per il cesso? beh almeno a qualcosa servono, non come quelli di qualcuno che non sono buoni manco per quello![]()
appunto ma tipo ho provato a mettere quell'opzione con valori diversi da 200% a 1000% (il default era 150%) solo che fino a 600% non cambia granchè e poi inizia a distorcere, ma la cosa strana per cui te lo chiedevo è gli originali da cui parto visti sulla tv non hanno problemi d'audio ovvero non mi costringono ad alzare il volume della tv più di quanto non faccia per i programmi tv o i dvd stessi, quindi magari c'era qualcos'altro da settare, o forse è un problema di codec di conversione, ho usato il klite pack consigliato dallo stesso produttore del programma
gaul gaul gaul, cosa devo fare con te?!
a volte penso che la niubbaggine ti abbia travolto, passi troppo tempo qui sul circolino con gente come gabbi, andro, elgusto etc.
hai visto che nel converter c'è un'opzione chiamata "VOLUME BOOST"? a cosa potrà mai servire?!
ma io ti voglio bene in fondo....fondo
e chi ha detto ciò?mi piacciono eccome
è che non sono un'estimatore della maggiorate, colpa di una ex del liceo che mi ha fornito seno a sufficienza penso per il resto della mia vita, quindi quando c'è una seconda o una terza mi sento pienamente appagato![]()
ovviamente la tifa like, meglio se adagiata sul mio futon
per poco non vomito
ho pensato la stessa identica cosa