lasciate perdere, nessuno batte le mie uscite mensili, soprattutto rapportate al miserrimo stipendio da stagista![]()
lasciate perdere, nessuno batte le mie uscite mensili, soprattutto rapportate al miserrimo stipendio da stagista![]()
tra te e palissandro non lo so, so solo che guadagnate le 10 volte minimo di quello che prendo io![]()
io no di sicuro
come non detto, però quando ho provato a ripostare subito dopo mi ha detto
You do not have permission to perform this action. Please refresh the page and login before trying again.
con questo concludo
![]()
Stasera al mediaworld ho dato spettacolo con Guitar Hero 3 e Welcome to the Jungle sul maxischermo centrale con casse a palla.
A breve lo compro, assieme a sto wii.
L'unica domanda è se prima mi conviene prenderci Mario Galaxy o Resident Evil.
la mia proposta e' rimasta sommersa nello spam!! io ti venderei il DC PAL ma e' nudo e crudo, niente box, niente manuale, NIENTE!! e' chippato e funziona da dio..........o almeno, funzionava da dio un po' di tempo fa, spero non sia cambiato niente.
"buon prezzo" e' morto in guerra e pare abbia sofferto molto
PS a proposito di foto, in casa pottinus c'e' una buona EOS 400D con un onesto 28-135 IS USM. avrei bisogno di un grandangolo e, in un futuro remoto, un buon macro. Mi rode il fatto che il 28 di queste maledette digitali e' in realta' un 35 e con i paesaggi e' una sofferenza non indifferente.
Altra fregatura sono tutti questi inutili megapixel, i 10 della canon sono qualitativamente inferiori ai 5 della nikon coolpix 5700 che offre delle tonalità che poche reflex digitali entry level riescono a regalare.
Ultima modifica di Pottinus; 29-11-07 alle 23:45:16
ma mentre suonavi eseguivi anche calci rotanti sulle teste sbalordite dei bimbi pacioccosi?!
mario galaxy tutta la vita![]()
Ultima modifica di Pottinus; 29-11-07 alle 23:52:24
Grazie per gli auguri,a chi me li ha fatti,gli altri sono tutti brutti e giocano in modo improprio![]()
flamma come siamo soliti fare da queste particorso di fotografia
spero non ci sia la cicciona di cervello (cervello soffocato dal grasso), perchè oggi mi ci trova
Parla ed interrompe in continuazione e sa dire solo cose stupide e lamentarsi del "eh ma chi c'ha tempo di mettersi a fare ste cose" "eh ma io non so capace" "eh ma io non c'ho capito niente" e quando c'è l'amica non fanno altro che chiaccherareE ride.
![]()
bravi bambini giocate, papà va a lavorare a dopo, fate i buoni
![]()
Stamattina levataccia, colpa di una presentazione in Eletronic Arts
Ma come fate a spammare la mattina a quest'ora? io sono in fase di catalessi, non riuscirei nemmeno ad elaborare un post spammoso
Oppure l'ho appena fatto?(musica di Psyco)
avviso ai naviganti: oggi è il mio onomastico
più spam per tutti![]()
San Andro del Pareo?
esattamente sisi patrono di scozia e russia mica caxxi![]()