io sono indecisa tra canon e nikonPS a proposito di foto, in casa pottinus c'e' una buona EOS 400D con un onesto 28-135 IS USM. avrei bisogno di un grandangolo e, in un futuro remoto, un buon macro. Mi rode il fatto che il 28 di queste maledette digitali e' in realta' un 35 e con i paesaggi e' una sofferenza non indifferente.
Altra fregatura sono tutti questi inutili megapixel, i 10 della canon sono qualitativamente inferiori ai 5 della nikon coolpix 5700 che offre delle tonalità che poche reflex digitali entry level riescono a regalare.il mio fotografo è un nikonfilo, sono tutti nikonfili
san sandro o sant'alessandro?
Buongiorno![]()
nikon nikon![]()
andro non ho ben capito il problema del tuo DC, al max se lo vendi fammi un fischio.
Grazie a tutti dei consigli. Mia sorella apprezzerà molto la macchinetta rosa.
e stasera serata a Firenze!
ma per quella che voglio io mi ci vogliono 12 stipendi
esiste un corrispettivo nikon della canon 400D? tento di rimanere sull' "economico"
cattivo
perfido![]()
omg sono ad un paio d'ore di macchina da doom
fabio![]()
PS: ah bene, caduto il mito che Andro si chiamasse sandro o alessandro![]()
io non ci sto capendo niente![]()
proprio loronon sono queste quelle bellissime giapponesine che ha rimorchiato, vero?
http://img80.imageshack.us/img80/4851/16975612lo0.jpg
due eteree fanciulle dal lontano oriente![]()
quella a destra sembra un rinoceronte vestito![]()
![]()
ovviamente come viene sempre consigliato la soluzione migliore sarebbe provarle enrtambe e poi decidere in base ai tuoi gusti. poi dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Se vuoi una entry level (D40X o 350/400D) allora ti consiglierei ad occhi chiusi la canon perche' ha un paio di interessanti funzioni in piu' che fanno la differenza.
Ti prego di non diventare una fanboy (fangirl?) di fotocamere perche' sono piu' scandalosi dei fanboy consollari!!! la camerawar nikon vs canon e' semplicemente ridicola!!!
sAndro, ma e' veramente il tuo oGnomastico?
............andrea..............che banalita'..............ti sta molto bene come nome![]()
Ultima modifica di Pottinus; 30-11-07 alle 09:33:23