massacriamo andro perche' doom e' rimasto massacrato dopo che entrambi questi angeli decisero di "stare sopra"
leggende narrano che doom abbia attualmente un bacino di legno di rovere e che, con gli anni, sia pure sbucato un ramoscello dalla chiappa sinistra.
doom sei arrivato al bankai di ichigo??? ma lol... sei ancora parecchio indietro...![]()
e cosa ne vuoi capire te di nomi, pagnottaovviamente come viene sempre consigliato la soluzione migliore sarebbe provarle enrtambe e poi decidere in base ai tuoi gusti. poi dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Se vuoi una entry level (D40X o 350/400D) allora ti consiglierei ad occhi chiusi la canon perche' ha un paio di interessanti funzioni in piu' che fanno la differenza.
Ti prego di non diventare una fanboy (fangirl?) di fotocamere perche' sono piu' scandalosi dei fanboy consollari!!! la camerawar nikon vs canon e' semplicemente ridicola!!!
sAndro, ma e' veramente il tuo oGnomastico?
............andrea..............che banalita'..............ti sta molto bene come nome![]()
io sono anni che vado dicendo che una è la sorella di Tatsumi Fujinami e l'altra di Antonio Hinoki![]()
Condivido l'ufficio con una ragazza di origine siciliane, ma nata e cresciuta nella svizzera tedesca e rimastaci fino alla fine dell'universita'....unico caso di svizzera che viene in italia a lavorare (salcazzo)...
....oggi e' in fase pallosa e gestapo...a seconda delle giornate prende il sopravvento il suo lato svizzero o siciliano...
Se potessi la scartavetrerei....
potremmo fare delle lezioni di fotografia private
per quanto riguarda la mia foto nel "club" in giappone, sapevo che stavate parlando male di me perchè mi stava fischiando lo sfintere
devo dire che chi disprezza compra e tutti vedo che la foto ve la siete salvata
ovviamente il boccale lo tenevo in equilibrio, ma è il minimo, in queso momento sto reggendo il notebook
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 30-11-07 alle 10:56:42
la sposeraiCondivido l'ufficio con una ragazza di origine siciliane, ma nata e cresciuta nella svizzera tedesca e rimastaci fino alla fine dell'universita'....unico caso di svizzera che viene in italia a lavorare (salcazzo)...
....oggi e' in fase pallosa e gestapo...a seconda delle giornate prende il sopravvento il suo lato svizzero o siciliano...
Se potessi la scartavetrerei....![]()
Oh che bello una campana a favore della canonovviamente come viene sempre consigliato la soluzione migliore sarebbe provarle enrtambe e poi decidere in base ai tuoi gusti. poi dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Se vuoi una entry level (D40X o 350/400D) allora ti consiglierei ad occhi chiusi la canon perche' ha un paio di interessanti funzioni in piu' che fanno la differenza.
Ti prego di non diventare una fanboy (fangirl?) di fotocamere perche' sono piu' scandalosi dei fanboy consollari!!! la camerawar nikon vs canon e' semplicemente ridicola!!!![]()
Budget 800-1000 euro
Misà che vado di canon
GRazie![]()
ma era nel topic dei capelli pettinati
potremmo fare delle lezioni di fotografia private
per quanto riguarda la mia foto nel "club" in giappone, sapevo che stavate parlando male di me perchè mi stava fischiando lo sfintere
devo dire che chi disprezza compra e tutti vedo che la foto ve la siete salvata
ovviamente il boccale lo tenevo in equilibrio, ma è il minimo, in queso momento sto reggendo il notebook
![]()
stamattina quando sono entrata in un'angusta stanzetta tarantino-style per fare delle analisi ci ho trovato un dottore col parkinson. Mi sono cagata addosso![]()
Poi è venuta una dottoressa cicciottella a farmi il prelievo
Quello metteva i cerottini![]()
ok. è ufficiale: oggi è una giornata di m3rda.
ma dio sa cosa penso realmente di lui![]()
io glielo confido spesso![]()
maschilista o no, lei rimane sempre il tuo boss![]()
allora dai, alla pausa pranzo mettiti ad adorare la dea venereo maledicila, magari la giornata finisce prima
L'altro ieri ero convinta che ieri fosse venerdì. Ieri ero convinta che fosse venerdì. Ieri ero convinta che oggi fosse sabato. Oggi ho l'impressione che sia giovedì. Sopprimetemi.
chi è il più giovane del circolino?![]()
si, ma uscirsene ad alta voce, con nonchalance e tono neutro, con una cosa tipo "sapevate che alcuni studi hanno verificato che l'area del cervello sensibile alla pubblicità è più estesa nelle donne rispetto agli uomini?" subito dopo che lei ha scambiato un Ad di Google per il risultato di una ricerca, non ha prezzo![]()