Originariamente Scritto da
siriochan
C'è una congiura contro di me
Non è possibile che io mi giri tutta Milano in cerca di un gioco in edizione limitata-speciale-con espansione, e non lo trovo mai, poi ripiego allora sulla versione più comune, ci gioco massimo 4 giorni, e poi girando per caso BAM trovo la versione che cercavo

mi è successo con ICO, piglio la scatola plasticosa, e due giorni dopo trovo quella cartonata

venduta la plasticosa, presa la cartonata.
Settimana scorsa ho preso Fable, non ho mai visto in giro il LostChapters se non per pc, ho chiesto ovunque, nada, mi rassegno. Domenica vado all'EBGames a prendere il cavo RGB per la 360, e cosa ti trovo? Fable Lost Chapters

ho portato quello vecchio come usato, e ho ricomprato quello
Pensavo fosse finita.
assieme a fable (il primo) avevo preso NinjaGaiden, dopo un'odissea per trovarlo (l'avevo visto in un gamerush, il giorno dopo torno coi soldi---->sparito.... telefono in un altro, venduto ieri; telefono in un altro ancora, lo hanno, vado, è senza manuale
Alla fine mi ero rassegnato a prenderlo all'ebgames, dove costava di più e vabbé.
Oggi ho girato un po' in cerca di un monitor, passiamo all'EBGames, decisi a prendere RainbowSixVegas usato scontato.
Cosa ho comprato?
NinjaGaiden BLACK. l'altro NG lo darò via come usato al prossimo acquisto.
Però non è possibile che succeda ogni volta così.
Tra parentesi, ho preso anche FightNightR3 per la 360 a 10€