gaul chi?![]()
gaul chi?![]()
si è lo stesso anche per me
gaul ma tipo domani pom hai voglia di farti massacrare in deathmatch ad halo3? chi ci starebbe? ci facciamo un 5-6 tutti contro gaul?!![]()
Noooooooooooo, Sei Diventato Suprema Borga Prima Di Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Byahahahahahahahahhahaha!
![]()
domani mattina sono a milano per lavoro, volevo fare due spesuccie e sarei di ritorno penso intorno alle 15, per poi alle 17 uscire nuovamente per finire di preparare una fest di compleanno
quindi ho quelle due orette libere il sabato altrimenti domenica pomeriggio quando volete
vedi è più forte di me sempre prolisso, non riesco a dire sì/no, la prossima volta rispondo con un ciclo while
io sono di Luglio '87, indi per cui sono tra i più giovani![]()
azz non me ne ero accorto
inchinatevi tutti al colonnello Andro![]()
spammate troppo, non riesco a starvi dietro.
un regalo per il connello andro
-gadget blog---------
orbiTouch, una tastiera senza tasti
pubblicato da Kiro in: Accessori Geek Tastiere
Stufi delle solite tastiere? Neanche il touch screen vi basta più? OrbiTouch potrebbe essere la risposta alla vostra voglia di cambiare. Si tratta di una tastiera molto originale, composta da due piccole cupole da manovrare girandole e spostandole in varie direzioni. Lo stesso sistema permette di usarla anche come mouse.
Vi starete chiedendo come si usa se non ci sono tasti. La corona della parte destra della tastiera è composta da varie sezioni, sono 8 in tutto, e ogni sezione contiene 5 lettere o simboli. Per scrivere una lettera, quindi, dovrete girare la cupola di destra nella sezione che contiene la lettera e la parte di sinistra verso il colore che contraddistingue quella lettera. Se volete scrivere “Y”, per esempio, vi recate nella sezione che la contiene e girate la parte di sinistra sul giallo.
Per usarla come mouse, invece, è più semplice. Basta usare un lato come puntatore e l’altro come tasti destro o sinistro.
Tutta questa scomodità vi è concessa al prezzo di 399 $, pari a circa 270 €. Ho la sensazione che la noia da vecchia tastiera vi sia magicamente sparita.
-------------------------
WTF.
Mi ha appena chiamato al telefono mia madre per chiedermi... di Crysis.
altro che gundam questo sì che è un robot
---------toysblog---------
Superbot: il robot pupazzo salva il mondo con l’amore
pubblicato da Simone in: Bambole e pupazzi RobotÈ più di un robot. È più di un pupazzo. È un robot-pupazzo. Superbot ha una missione: salvare il mondo. Come? Con l’amore!
Su, non siate cinici, all you need is love e Superbot lo sa. Quando siete un po’ giù, chi meglio di un tenero pupazzo può riportare un po’ d’amore nella vostra vita? Forse una confezione formato gigante di Nutella ma questo non è gustoblog, quindi il meglio che vi possiamo dare è Superbot.
Superbot è un’idea di Bam-Pop ed è in vendita su etsy.
[via iliketoys]
-------------------------
questo sì che è un critico con le palle![]()
è arrivato mass effect
peccato che stasera gli dico già addio![]()
Anche oggi ho dato spettacolo ma al Carrefour, con GH3 e Paranoid.
Oggi, da baldo giuovine nullafacente quale sono, ho fatto la mia prima double kill+ killing spree ad halo 3, sono commosso![]()
Choose a password
pene
Sorry, your password isn't long enough.
;__;