+ Rispondi alla Discussione
Pag 116 di 1155 PrimaPrima ... 106114115116117118126266616 ... UltimaUltima
Risultati da 2,876 a 2,900 di 28871
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Io con 600 € mi sono preso tutto il pc l'anno scorso (Athlon X2 64bit, 2Gb di ram ma scheda video caccosa), due mesi dopo ho speso 150€ e mi sono preso la 7900GS con cui gioco bene ancora adesso (a 1024*768, anche con i giochi nuovi, riesco a tenere tutto o quasi al massimo...).
    Totale spesa:750€ chiavi in mano...
    io anche adesso con il pc che ho da quasi 2 anni gioco a tutto al max o quasi, solo crysis lo mette in ginocchio, ma appunto per questo gioco non esiste una configurazione che adesso come adesso lo owni, quindi meglio aspettare il "nuovo ferro", che è prossimo

@absint
    con 6-700€ ci prendi un dual o quad (q6600) ed una 8800, 2gb di ram e giochi al max a tutti i giochi che hai elencato su xp almeno, vista lascialo perdere per ora...ti gusterai anche crysis, ma scordati di pomparlo
    Ultima modifica di <-DooM->; 28-11-07 alle 16:51:19

Shogun Assoluto

C'è una congiura contro di me

Non è possibile che io mi giri tutta Milano in cerca di un gioco in edizione limitata-speciale-con espansione, e non lo trovo mai, poi ripiego allora sulla versione più comune, ci gioco massimo 4 giorni, e poi girando per caso BAM trovo la versione che cercavo mi è successo con ICO, piglio la scatola plasticosa, e due giorni dopo trovo quella cartonata venduta la plasticosa, presa la cartonata.

Settimana scorsa ho preso Fable, non ho mai visto in giro il LostChapters se non per pc, ho chiesto ovunque, nada, mi rassegno. Domenica vado all'EBGames a prendere il cavo RGB per la 360, e cosa ti trovo? Fable Lost Chapters ho portato quello vecchio come usato, e ho ricomprato quello

Pensavo fosse finita.

assieme a fable (il primo) avevo preso NinjaGaiden, dopo un'odissea per trovarlo (l'avevo visto in un gamerush, il giorno dopo torno coi soldi---->sparito.... telefono in un altro, venduto ieri; telefono in un altro ancora, lo hanno, vado, è senza manuale

Alla fine mi ero rassegnato a prenderlo all'ebgames, dove costava di più e vabbé.

Oggi ho girato un po' in cerca di un monitor, passiamo all'EBGames, decisi a prendere RainbowSixVegas usato scontato.

Cosa ho comprato?

NinjaGaiden BLACK. l'altro NG lo darò via come usato al prossimo acquisto.

Però non è possibile che succeda ogni volta così.

Tra parentesi, ho preso anche FightNightR3 per la 360 a 10€

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    C'è una congiura contro di me

Non è possibile che io mi giri tutta Milano in cerca di un gioco in edizione limitata-speciale-con espansione, e non lo trovo mai, poi ripiego allora sulla versione più comune, ci gioco massimo 4 giorni, e poi girando per caso BAM trovo la versione che cercavo mi è successo con ICO, piglio la scatola plasticosa, e due giorni dopo trovo quella cartonata venduta la plasticosa, presa la cartonata.

Settimana scorsa ho preso Fable, non ho mai visto in giro il LostChapters se non per pc, ho chiesto ovunque, nada, mi rassegno. Domenica vado all'EBGames a prendere il cavo RGB per la 360, e cosa ti trovo? Fable Lost Chapters ho portato quello vecchio come usato, e ho ricomprato quello

Pensavo fosse finita.

assieme a fable (il primo) avevo preso NinjaGaiden, dopo un'odissea per trovarlo (l'avevo visto in un gamerush, il giorno dopo torno coi soldi---->sparito.... telefono in un altro, venduto ieri; telefono in un altro ancora, lo hanno, vado, è senza manuale

Alla fine mi ero rassegnato a prenderlo all'ebgames, dove costava di più e vabbé.

Oggi ho girato un po' in cerca di un monitor, passiamo all'EBGames, decisi a prendere RainbowSixVegas usato scontato.

Cosa ho comprato?

NinjaGaiden BLACK. l'altro NG lo darò via come usato al prossimo acquisto.

Però non è possibile che succeda ogni volta così.

Tra parentesi, ho preso anche FightNightR3 per la 360 a 10€

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

non lo sapevo esistesse fable lost chapters per console...caz, sono stato fregato anche io!

La Borga L'avatar di V4n0

Dead rising

Lo Zio L'avatar di Maickev

Presa xbox 360 con in bundle halo e cavo vga per 360

Dan Hero
    ospite

ho posato un paio di centinaia di euro tra aquisti nel sol levante, appena arriva il malloppo vi aggiorno

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ho posato un paio di centinaia di euro tra aquisti nel sol levante, appena arriva il malloppo vi aggiorno
    hai sperimentato il nuovo "giocattolo" fornito da Zeavis?

Dan Hero
    ospite

°Dexter°
    ospite

Preso wiimote+wiiplay,50 euro,all'animadelimorta**iloro...stavo piangendo a prenderlo,con Metroid e Umbrella che mi guardavano languidi
    Fortuna che almeno in wiiplay ci sono almeno tre giochi molto carini
    A RE4 ho appena abbattuto "quello con l'occhio artificiale",quanto manca alla fine?ancora tanto,vero?non voglio finirlo

akrilico
    ospite

eh, il secondo wiimote ti tocca per forza

D3luX
    ospite

presi Mass Effect e The Simpson Game

Shogun Assoluto

Preso in offerta al Bonola monitor 19" Samsung 930BW+cavo HD VGA originalO, dopo pranzo testo il tutto

Il Puppies L'avatar di bryliant

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Presa xbox 360 con in bundle halo e cavo vga per 360
    Bella storia... ora metti il live.. piu siamo piu ' ci si diverte ^_^

akrilico
    ospite

Preso in offerta al Bonola monitor 19" Samsung 930BW+cavo HD VGA originalO, dopo pranzo testo il tutto
    chissà quante volte ci siamo incrociati

Il Nonno L'avatar di Malakian

Uhuhuhuhu...
    Oggi grassa giornata di spese natalizie:
    -PSP SLIM NERA
    -AV CABLE SONY per PSP
    -STALKER
    -DS LINKER 8GB (regalo di Natale per mio nipote)
    -Regalo di Natale per la morosa (che non svelo, mica che lurki...)

Buona parte della trediciesima è svampata...

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    chissà quante volte ci siamo incrociati
    ti dirò, al Bonola ci son stato pochissime volte, è che in questa settimana m'era presa la scimmia dell'alta definizione a tutti i costi, visto che ho messo via DeadRising dopo mezz'ora di gioco perché non riesco a leggere i sottotitoli e i menù dopo febbrili ricerche su internet e in vari mediaworld, saturn e simili, son capitato al bonola, e cosa trovo? il Samsung 930BW a 169€ (e 15 centesimi) cerco in rete informazioni: resa molto buona, mappatura 1:1 dei 720p (è un 19" wide da 1440x900, un 16:10), insomma una figata, ieri pomeriggio ho fatto un ultimo giro di ricognizione, che forse andava bene pure un Hanns da 19" a 122€, e invece era un 4:3, e cosa ti vedo? del Samsung hanno una sola scatola, più quello in esposizione ieri sera l'ho buttata lì a mio padre, fingendo uno scarso interesse (che tatticona!), e mi ha detto "Beh, se lo vuoi prendilo...".....ho fatto la nottata in bianco pensando a scenari apocalittici in cui lo avevan venduto ieri o stamattina poco prima del mio arrivo mi precipito all'ingresso del centro commerciale, avendo dietro NinjaGaiden da dare come usato all'ebgames per prendere il cavo vga, e faccio una fila interminabile all'insacchettatrice, con davanti le vecchiette con le borse della spesa che calvario l'addetto poi va in magazzino, e mi dice che non ne han più, l'ultimo è quella scatola che regge il monitor esposto, che cul.o ero talmente euforico dell'acquisto che ho sbagliato una rotatoria e invece di andare verso san siro son finito a Pero

Ora provo ad attaccare pc e 360 assieme, con DVI e VGA

alta definizione, arrivo! TV CRT 14" samsung, grazie per i bei momenti passati assieme, ma fatti da parte

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

facci sapere!!

A quanto sta, se non si trova un'offerta, sto monitor?
    Sto epr fare l'upgrade al pc, e tanto per spendere un po' di soldi in più ma soprattutto per dare un tocco finale al tutto (io gioco col monitor pc pure alla 360, sennò non mi interessava), mi piacerebbe prendere un monitor serio widescreen che mi permetta di vedere i giochi 360 a tutto schermo...

Sto giocando mass effect sempre con le caspio di bande nere, che pizza.

Shogun Assoluto

settando la dash a 1280x720, si vede una favola non mi pare ci sian distorsioni, anche se per ora ho provato solo fight night per la cronaca, 'sto monitor nelle mie intenzioni serviva ESCLUSIVAMENTE oer la 360, però per un po' di tempo, onde non far incacchiare mio padre, lo tengo collegato contemporaneamente a 360 e pc, l'una in VGA e l'altro col DVI ora sto sclerando per settarlo correttamente col pc, visto che non c'è nessuna impostazione automatica: la mia scheda video non supporta i 1440x900, e devo tenerlo a 1300 e rotti per 768, e i caratteri si vedon a volte un po' sfocati suggerimenti? per ora sto pasticciando con luminosità e contrasto (luminosità 100% è qualcosa di allucinante, un faro da segnalazione ), però non trovo una combinazione ideale

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

[QUOTE=Malakian;4379200]Uhuhuhuhu...
    -Regalo di Natale per la morosa (che non svelo, mica che lurki...)
    [QUOTE]

diccelo servono idee!!!
    Ultima modifica di Echein; 01-12-07 alle 07:56:02

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

A me Dead Rising in VGA si vede male

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

dici il tearing?
    beh non solo a te allora

°Dexter°
    ospite

Un consiglio sul più o meno prossimo acquisto di Umbrella Chronicles:sono andato a vedere Gamekult.com,e ha preso un brutto 5...non capendo una parola di francese,quali sono i difetti citati?e chi l'ha giocato (Dan e basta,penso) come l'ha trovato alla fine della fiera?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Secondo me dipende se lo giochi con un amico o se sei fan di Resident Evil.

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io per leggere i sottotitoli devo fare tipo Hans l'uomo talpa dei simpson

Poi tra l'altro ieri ho fatto "salva status ed esci" assolutamente inconsapevole che ricominciavo da capo il gioco

Ah, oggi mi è arrivato ninja gaiden da ebay

+ Rispondi alla Discussione
Pag 116 di 1155 PrimaPrima ... 106114115116117118126266616 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato