uhm, stamattina fuoriprogramma in ufficio a risolvere un problema sul server smtp...negativo
per tirarmi su avrei bisogno di qualche gioco nuovo che sappia appassionarmi![]()
accontentati di quello che hai!!
anche loro cercavano qualcosa di nuovo e hanno fatto una finaccia
facciamo un bel warclock!!! a parte che io ho ancora da configurare la connessione sulla ps3........benedetta pigrizia.
mi hai convinto![]()
ma lol, dopo mezzogiorno...
oggi pome parto all'assalto del wii sperando di trovarlo in offerta da qualche parte, che la stella di joe mi aiuti!!![]()
stamattina ho lavorato, straordinario poi shopping
per caso vi ho già detto del meraviglioso maglioncino che mi sono comprato?!
bellissimo, altro che le camicie del gabbi![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 01-12-07 alle 14:19:30
ha fatto le ore piccole![]()
Ultima modifica di CeC; 01-12-07 alle 14:30:00
Ero in coma cerebrale, ora ho riacquisito alcune delle funzioni base
Ma ho ancora sonno![]()
io sto andando a farmi un 3 ore di riposo ristoratore, mi desterò giusto in tempo per un aperitivo al bar delle due bariste tettone
e poi subito in clima partita....oggi finalmente giustizieremo la juve, restituendo il 6-1 di qualche anno fa![]()
dai che ti manca poco doom alla fine della saga della soul society...![]()
domani conto di svegliarmi verso le 13 se nel pome qualcuno mi vuole asfaltare ad halo 3 mi faccia un fischio in x360 o anche in msn
Non volevo aprire un topo in party, qui c'é un video che mostra semplicemente come sostituire l'HD della PS3, per i smanettoni noob:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/137143.html
Eh si dai Gaul, ci stava!
A proposito, comprato finalmente sta Les Paul con Guitar Hero 3!
E sono anche reduce da un sabato sera con cinema, visionato e approvato pienamente "Lo Spaccacuori", i fratelli farelly son sempre mitici, altro che i fratelli vanzina...
ngiorno
come è andata poi la juve?
google dice pareggio.
bon l'unica cosa che deve fare è vincere con l'inter
per il resto![]()
1. Ricardo Izecson Dos Santos Leite Kaká, 444 pts
MILAN AC. Brésilien. 25 ans, 59 sélections, 22 buts.
Poste : milieu.
Palmarès 2007 : Ligue des champions, meilleur buteur de la Ligue des champions (10 buts). Saison 2007-08 : participation à la Ligue des champions, qualifié pour la Coupe du monde des clubs.
2. Cristiano Ronaldo, 277 pts
MANCHESTER UNITED. Portugais. 22 ans, 53 sélections, 20 buts.
Poste : attaquant.
Palmarès 2007 : Championnat d'Angleterre, Community Shield, finaliste de la Coupe d'Angleterre. Saison 2007-08 : qualifié pour les huitièmes de finale de la Ligue des champions, qualifié pour l'Euro 2008.
3. Lionel Andrès Messi, 255 pts
FC BARCELONE. Argentin. 20 ans, 26 sélections, 8 buts.
Palmarès 2007 : finaliste de la Copa America. Saison 2007-08 : qualifié pour les huitièmes de finale de la Ligue des champions.
4. Didier Drogba, 108 pts
CHELSEA. Ivoirien. 29 ans, 42 sélections, 29 buts.
Palmarès 2007 : Coupe d'Angleterre, Coupe de la Ligue, meilleur buteur du Championnat d'Angleterre (20 buts). Saison 2007-08 : participation à la Ligue des champions, qualifié pour la CAN 2008.
5. Andrea Pirlo, 41 pts
MILAN AC. Italien. 28 ans, 43 sélections, 6 buts.
Poste : milieu.
Palmarès 2007 : Ligue des champions, Supercoupe d'Europe. Saison 2007-08 : participation à la Ligue des champions, qualifié pour la Coupe du monde des clubs, qualifié pour l'Euro 2008.
6. Ruud van Nistelrooy (Pays-Bas, Real Madrid), 39 pts.
7. Zlatan Ibrahimovic (Suède, Inter Milan), 31 pts.
8. Cesc Fabregas (Espagne, Arsenal), 27 pts.
9. Robinho (Brésil, Real Madrid), 24 pts.
10. Francesco Totti (Italie, AS Roma), 20 pts.
11. Frédéric Kanouté (Mali, FC Séville), 19 pts.
12. Ronaldinho (Brésil, FC Barcelone), 18 pts.
13. Steven Gerrard (Angleterre, Liverpool), 17 pts.
14. Juan Roman Riquelme (Argentine, Boca Juniors puis Villarreal), 15 pts.
15. Daniel Alves (Brésil, FC Séville), 14 pts.
16. Filippo Inzaghi (Italie, Milan AC), 12 pts.
17. Franck Ribéry (France, Marseille puis Bayern Munich), 10 pts.
18. Paolo Maldini (Italie, Milan AC), 8 pts.
19. Gianluigi Buffon (Italie, Juventus Turin), Petr Cech (République tchèque, Chelsea), Gennaro Gattuso (Italie, Milan AC), Thierry Henry (France, Arsenal puis FC Barcelone) et Clarence Seedorf (Pays-Bas, Milan AC), 7 pts.
24. Fabio Cannavaro (Italie, Real Madrid) et Michael Essien (Ghana, Chelsea), 5 pts.
26. Wayne Rooney (Angleterre, Manchester United), 4 pts.
27. Iker Casillas (Espagne, Real Madrid) et Rogerio Ceni (Brésil, Sao Paulo), 3 pts.
29. Younis Mahmoud (Irak, Al-Gharafa), 2 pts.
30. Dimitar Berbatov (Bulgarie, Tottenham), Samuel Eto'o (Cameroun, FC Barcelone), Ryan Giggs (Galles, Manchester United), Guillermo Ochoa (Mexique, America Mexico), Carlos Tevez (Argentine, West Ham puis Manchester United) et Robin van Persie (Pays-Bas, Arsenal), 1 pt.
36. Eric Abidal (France, Lyon puis FC Barcelone), David Beckham (Angleterre, Real Madrid puis Los Angeles Galaxy), Deco (Portugal, FC Barcelone), Mahamadou Diarra (Mali, Real Madrid), Diego (Brésil, Werder Brême), Miroslav Klose (Allemagne, Werder Brême puis Bayern Munich), Florent Malouda (France, Lyon puis Chelsea), Shunsuke Nakamura (Japon, Celtic Glasgow), Ricardo Quaresma (Portugal, FC Porto), Raul (Espagne, Real Madrid), Paul Scholes (Angleterre, Manchester United), Luca Toni (Italie, Fiorentina puis Bayern Munich), Kolo Touré (Côte d'Ivoire, Arsenal), José Fernando Torres (Espagne, Atletico Madrid puis Liverpool) et David Villa (Espagne, Valence CF), 0 pt.