Sta per uscire SpeedBall 2
Mi fiondo come un colombo
Quanti ricordi cacchio, Iceeee Creaaaam, che trall'altro ho scoperto da poco essere na parola vera, pensavo fosse tipo un richiamo cosi d'incitamento![]()
Beh, Ice Cream significa gelato in inglese X...pensavo lo sapessi...![]()
Beh, ma non sono il tipo che si rigioca tanto volentieri i giochi io
Ci sono riuscito solo con COD2.. Non sarā sicuramente 1-2 tonici nuovi a farmi cambiare idea
Mentre AA permettendo, un giorno vorrō vedere la differenza con le Dx10 e siccome lč un gran bel gioco, se avrō l'ispirazione potrei pure giocarmelo interamente magari cercando di variare i poteri
Detto questo, torno ad Aziendale![]()
Guarda questo:
http://www.dlink.com/products/?pid=509
solo due slot per i dischi ma dicono abbia ottime performance.![]()
Cazzarola, questo mi era scappato!Guarda questo:
http://www.dlink.com/products/?pid=509
solo due slot per i dischi ma dicono abbia ottime performance.
Simo![]()
Vado al compleanno delle mie nipotine![]()
Divertiti...![]()
COD4 time
Ripeto la missione che ieri mi faceva bloccare il Pc, vediamo se col Pc me occlato la riesco a fare tutta
Edit: Bon, non si č bloccato, girava fluido come prima, quindi mi terrō il Pc @3ghz e la vga meno occlata. Anke se dovrei fare la prova in modo da capire cosa veramente tra la cpu o la vga o il file paging, bloccava il Pc.
Ma non c'ho balle ora![]()
Ultima modifica di x119; 01-12-07 alle 16:18:51
Non direi proprio il procio...
Per un E6600 stare a 3 Ghz č come cagare quando hai la sciolta...viene tutto da solo.![]()
Bisogna che mi dia una regolata, devo concentrarmi sull'operazione Piccolo...![]()
Penso tu abbia ragione..
Ma strano che di colpo si blocchi il gioco e fischi per colpa dell'overclock della vga visto che MAI mi č successo prima
Ora con la vga meno occlata 575/945 mi ha segnalato mentre giocavo a COD4 una temp massima di 74°, magari prima con overclock pių tirato sarā salita di pių ma non penso abbia avuto motivo di bloccarmi lo schermo in quel modo
Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.
Cmq prossimo riavvio, ripristino l'overclock a 3.2ghz del procioNon mi spingo oltre, che tanto cambia poco per 200mhz
E preferisco tenermi bello vivo il procio, magari abbasso il vcore da 1.475 a 1.465
![]()
Vabbč ma chissenefotte, stasera c'č Milan - Juveeeeeeeee
Prima di andare al compleanno sono anche andato a ricaricare la premium![]()
Dai forza, vi ho messo un "Calcio" sul piatto d'argento...
![]()
Sono teso.![]()
Calcio![]()
Calcio
Vai Gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
Calcio![]()