A me fottesega dell'inter, č una squadra di mercenari immigrati, agonisticamente preferisco di gran lunga il Milan, mi appaga molto di pių una vittoria contro il Milan che non contro l'inter
Bon vado a magnā, il primo tempo me lo guarderō davanti a un piatto di ragų e polenta![]()
![]()
sostegno per radiatore...![]()
sostegno per radiatore...
Figata![]()
Edit: nulla...![]()
sera,
son rimasto fino ad adesso a lullare in negozio
il mio 'calcio' c'č anche chi l'ha visto dal vivo
![]()
mi sta venendo una scimmia incredibile per il giochino del menga....
siamo in 2![]()
Ma solo su steam o anche nei negozi?
Siamo in tre![]()
Fixed 4 me![]()
Bah
Cazzarola, volevo esultare io![]()
Se il guardalinee non vede gilardino che viene denudato in area non č colpa nostra![]()
E meno male che non dovevano esserci gli juventini allo stadio![]()
gha![]()
Pensa che se nel lavandino ci sono due rubinetti, se apri quelli con il simbolo rosso viene fuori acqua calda.![]()
up![]()
Ehm, guardate, che vi andata di lusso a voi eh, il secondo tempo č stato dominato dal Milan, che perō non avendo fasce non riusciva a spingere bene..
Voi corravate e basta
Grande Dida cmq
Ora medito se iniziare Excel
Edit: appena alzato![]()
Ultima modifica di x119; 02-12-07 alle 10:06:43
cercate su youtube Terje Haakonsen, č spaventoso![]()
Diciamo risultato equo e bon. Noi correvamo e abbiamo speso molto nel primo tempo ma vi abbiamo fatto vedere i sorci verdi, palo di Trezeguet, un paio di palle vaganti in mezzo all'area con Dida fuori dai pali a pascolare, ecc, poi per forza di cose nel secondo tempo siamo calati ma abbiamo fatto vedere comunque buone cose sebbene il Milan nella ripresa sia cresciuto parecchio
Le facce di Berlusconi e Galliani nel primo tempo parlavano chiaro![]()
calcio
Spoiler:io non l'avevo ancora detto![]()
Giorno a tutti...![]()
Buongiorno
Spoiler:![]()