azraelina se vuoi qualche informazione in più sulla partita di ieri sera puoi sempre addentrarti in bar sport...![]()
azraelina se vuoi qualche informazione in più sulla partita di ieri sera puoi sempre addentrarti in bar sport...![]()
ma quanti nomi c'ha kakà?![]()
ragazzi, nn so quanto ve ne possa fregare, ma sono troppo galvnizzato:
HO FINITO SUPER MARIO BROS!!!!
mi sento così:![]()
kakà
@cardo
![]()
Doom, visto che sei un fotografo semi-professionista..
hai idea di un filtro che si chiama flu floo fuu ...? Non so come si scrive![]()
http://www.abc-fotografia.com/abc/flou.htm
ma come della lazio
eheh siamo vicini in effetti, un'oretta e 20 di auto più o meno
ho tantissimi amici a roma, molti conosciuti su world of warcraft ed Ultima Online ed altri amici di rl![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-12-07 alle 11:57:06
graziehttp://www.abc-fotografia.com/abc/flou.htm
ma come della lazio
a ma dellla capitale eheh siamo vicini in effetti, un'oretta e 20 più o meno![]()
allora non sono a due di macchina da te
per andare a roma ci si mettono 50 minuti
![]()
google maps dice 205 km da casa mia a roma centro![]()
93 km da casa mia a via ostiense![]()
c'è nessunoooooooooo?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-12-07 alle 13:51:21
Buondì! non mi sono svegliato adesso eh, è solo che sto montando il DVD recorder qua a casa e sto un pò smadonnando![]()
cos'è la particella di stronxio(ma dai censurano gli elementi chimici)
Lo stronxio è l'elemento chimico di numero atomico 38. Il suo simbolo è Sr. Appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella celestite e nella ******ianite.
90Sr, radioattivo con una emivita di 28 anni, è presente nel fallout nucleare.
ora mi aspetta una sessione di 3 ore di metroid3
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 02-12-07 alle 14:09:02
ah, chi era poi che mi portava sfiga dicendo che l'xbox la trovavo anche scontata del 50% a natale? gaul?
beh: le offerte sono iniziate e (a parte la solita offerta fuffa che si esaurisce in 3 picosecondi dall'apertura) i prezzi del bundle con forza e piñata sono a quasi 400...
senza contare che se me la fossi presa nei prossimi giorni, andando in vacanza mi sarei fumato tutto il mese live gratis...
che in effetti non è che io sfrutti molto, ma ieri per esempio ho provato online la demo di C&C3 e mi sono abbastanza gasato nell' OWNARE totalmente uno che evidentemente era più niubbo di me:
eravamo in 2 in un'arena che era evidentemente pensata per 4... con 4 campi di tiberium ai bordi...
io inizio a costruire col mio mcv (si chiama così?) raffinerie in 3 angoli, poi passo alle barracks, e alla fine mi costruisco altri mcv, torrette per la difesa e 2 raffinerie per ogni zona di tiberium, e pochissimi mezzi d'attacco...
non riuscivo a stare dietro al tiberium (ovviamente avevo anche preso possesso di 2 tiberium spikes): dovevo continuamente costruire silos e nonostante costruissi a raffica avevo ancora 40k di tiberium... intanto stavo approntando dei mammoth tantk per la difesa
risultato: appena il nemico s'era avvicinato ad uno dei miei 3 campi base ho iniziato a mandargli contro i mammoth (costruendone nel frattempo una decina in tutto...)
intanto lui aveva un campo minuscolo, una sola "piantagione" di tiberium, un mammoth e qualche juggernaut... risultato, appena ho visto che passavo le sue difese come fossero burro fuso gli ho sterminato tutto...
per la serie: sono finalmente riuscito a capire come funziona un rts (col pad è invero scomodicchio)... sta' tutto nel dare ordini velocemente... peccato che non è il mio genere di gioco...
e mo' devo capire come mai non mi si scarica la demo di dead rising
cos'è la particella di stronxio(ma dai censurano gli elementi chimici)
Lo stronxio è l'elemento chimico di numero atomico 38. Il suo simbolo è Sr. Appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella celestite e nella ******ianite.
che in effetti non so se lo sai ma guardacaso mi pare proprio che (ovviamente in quantità infinitesime, come le altre sostanze) sia presente anche questo nelle acque minerali![]()
Ultima modifica di Tiibiidii; 02-12-07 alle 14:25:01
ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensatocos'è la particella di stronxio(ma dai censurano gli elementi chimici)
.
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi(mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!!
)
Ultima modifica di Pottinus; 02-12-07 alle 14:32:45
ma figurati, pensa che da quella pubblicità alcuni la chiamano addirittura "bolla di sodio"ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensato.
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi(mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!!
)
![]()
Oggi ho messo le manine su una tal Outrun 20th anniversary box, 11 cd con tutte le musiche di tutti gli outrun, compresi riarrangiamenti e cover. Goduria![]()