+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 211 PrimaPrima ... 31394041424351191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 5271
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Orizzontale, verticale....tutte ca.gate!!! Quando una cosa è progettata male non c'è posizione che tenga! Scusate lo sfogo.
    Oggi mi si è rotta di nuovo (tre led rossi) dopo due settimane che era ritornata dall'assistenza!!! Le riparano al buio? Si.

Ora ritelefono al solito numero verde...ma posso pretendere che non mi rimandino indietro un'altra volta la stessa console con la scheda madre cambiata (magari già difettata) bensi una nuova console? Non si può continuare cosi, non posso giocare un mese si e uno no...ma dai...
    ah scusa...
    hai provato a staccare tutto e riattaccare tutto?
    dici che si possa escludere l'alimentatore??

Il Nonno L'avatar di Friend34

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Intercooler is the way Scusate se continuo a ripeterlo ma per mia esperienza (6 amici tutti con l'intercooler,console di marzo-agosto 2006,nessuna è andata mai in assistenza,e tutte vengono usate per più di 2 ore al giorno ) questa è la soluzione. Con 25€ vi risparmiate tutte le menate!

PS. non sto facendo propaganda all'intercooler,ma è solo un consiglio

Il Nonno L'avatar di trudino

A clark kent: in queste due settimane ho cominciato e finito Gears of War, giocando una media di mezzora al giorno circa. E poi ieri ho iniziato Call of Duty 4 e ha cominciato a bloccarsi 2, 3, 4 volte...finchè non sono apparsi i led rossi.
    A nulla è valso provare a riattaccare e staccare tutto quanto. Escludere l'alimentatore? Non saprei, potrebbe essere, ma come faccio a provarne un altro?

A Friend34: non ci avevo mai pensato ma visto come gira, penso che tanto provare non nuoce, al limite si rompe un'altra volta...
    Quindi sarebbe un problema di surriscaldamento?
    Puoi darmi il link dell'intercooler di cui parli? Ho visto che in giro ce ne sono di diversi modelli.

quando è stata prodotta la tua?
    la mia il 30/8/2007...

fortuna che ho ordinato la nuova scheda video...

La Borga L'avatar di V4n0

Questo intercooler interessa anche a me...

Mediamente dopo quanto tempo si fottono ste console? Io ce l'ho da due mesi ed è sempre andata perfettamente, mai un crash o un blocco...

Poi ho sentito che l'intercooler fa un bel pò di rumore... Conferme?

La Borga L'avatar di windwolfx

A me l'intercooler dava problemi faceva comparire a video l'errore E68 che poi ho visto su vari forum stranieri può essere dovuto ad i lievi sbalzi di tensione che questo comporta funzionando con l'alimentatore di 360. Le ventole iniziavano a vibrare dopo qualche sessione di gioco e poi compariva quest'errore tolto l'intercooler tutto andava alla normalità

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    A me l'intercooler dava problemi faceva comparire a video l'errore E68 che poi ho visto su vari forum stranieri può essere dovuto ad i lievi sbalzi di tensione che questo comporta funzionando con l'alimentatore di 360. Le ventole iniziavano a vibrare dopo qualche sessione di gioco e poi compariva quest'errore tolto l'intercooler tutto andava alla normalità
    Ah buona, 25 euro per risolvere un problema e crearne un altro

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    quando è stata prodotta la tua?
    la mia il 30/8/2007...

fortuna che ho ordinato la nuova scheda video...
    22-05-2006, quindi la mia è meno recente. Quando si è rotta per la prima volta hanno scritto che era un problema di scheda madre, la tua?
    Quello che mi chiedo è se posso pretendere di avere indietro una console nuova, perchè se me la rimandano indietro riparata cosi, fra un mese siamo punto e a capo.

Io ho questo intercooler: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/x360-intercex.html
    Volendo c'è anche nero per le elite
    Confermo che aumenta leggermente il rumore,ma niente di insopportabile... infatti è sempre coperto dall'audio del gioco

X montex82: Io ho avuto quel problema solo una volta,ma se succede compare sempre all'avvio,mai durante il gioco

nel foglio allegato al pacco c'era scritto in poche parole che per farmi tornare a giocare quanto prima la console era stata sostituita...

Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Io ho questo intercooler: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/x360-intercex.html
    Confermo che aumenta leggermente il rumore,ma niente di insopportabile... infatti è sempre coperto dall'audio del gioco

X montex82: Io ho avuto quel problema solo una volta,ma se succede compare sempre all'avvio,mai durante il gioco
    Ti ringrazio, visto che ci sei potresti dirmi dove l'hai comprato? Sul sito che hai linkato? Da quanto leggo ci sono due diverse versioni: la prima e l'EX.
    Questa che versione è?

http://shopping.multiplayer.it/video...ento-nyko.html

Io lo comprerei da li, anche se costa un pò di più è spedito gratis e mi fido di loro, solo che non vorrei prendere la vecchia versione che, a dirla tutta, non si capisce in cosa differisca da quella nuova.

clark kent, visto che tu come me hai avuto la sciagura di vederla rotta per 2 volte, a questo punto, trovandomi nella tua situazione, potrei anche io richiedere la sostituzione con un'altra console. Solo che questo lo decidono direttamente al centro assistenza credo...e se telefono al solito numero verde non è che posso fare pressione a loro....che dici?

non saprei...ma considera che mi è stata sostituita in entrambi i casi..andrà a fortuna..

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio

Preso anche io da lì , spedizione puntuale in contrassegno,in live mi hanno consigliato di aprire l'affare e fare in modo che si alimenti con un trasformatore esternamente. Per ora la console con il dissi nuovo sembra più fredda e lascio stare in estate mi riporro il problema.

Comunque anche a me il probelma si presentava all'avvio all'incirca ogni 3-4 sessioni se smontavo il tutto e rimontavo spariva, inizio a pensare che è un problema elettrostatico o effetivamente di alimentazione dato che ho anche la scheda di rete wi-fi che si alimenta da usb e saltuarimente il play e charge kit forse la nuova versione risolve il problema.

La Borga L'avatar di covin

Raga, una info, non riesco a collegare la 360 al pc per lo streaming.
    Allora, il pc e la 360 son collegati ad un router, ora, la cosa strana è che la 360 mi rileva il pc solo al suo avvio, appena carica tutti i programmi la rilevazione non sortisce effetti, la cosa strana è che se tengo il pc acceso il collegamento persiste, ma se mi disconnetto dal pc eppoi provo a riconnettermi non lo rileva più.
    Ho provato anche a disattivare il firewall di xp, voi cosa consigliate di fare?

La Borga L'avatar di Pozz

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Raga, una info, non riesco a collegare la 360 al pc per lo streaming.
    Allora, il pc e la 360 son collegati ad un router, ora, la cosa strana è che la 360 mi rileva il pc solo al suo avvio, appena carica tutti i programmi la rilevazione non sortisce effetti, la cosa strana è che se tengo il pc acceso il collegamento persiste, ma se mi disconnetto dal pc eppoi provo a riconnettermi non lo rileva più.
    Ho provato anche a disattivare il firewall di xp, voi cosa consigliate di fare?
    ma te cosa usi per lo streaming? windows media center? wmv11?

Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, visto che ci sei potresti dirmi dove l'hai comprato? Sul sito che hai linkato? Da quanto leggo ci sono due diverse versioni: la prima e l'EX.
    Questa che versione è?

http://shopping.multiplayer.it/video...ento-nyko.html

Io lo comprerei da li, anche se costa un pò di più è spedito gratis e mi fido di loro, solo che non vorrei prendere la vecchia versione che, a dirla tutta, non si capisce in cosa differisca da quella nuova.
    Io l'ho comprato sul sito che ti ho linkato La versione EX dovrebbe avere le ventole meno rumorose e più efficenti
    Non so dirti se da multiplayer ti arrivi la versione ex... prova a chiederglielo con una mail

La Borga L'avatar di KroZ

Ciao a tutti!
    Ho intenzione di comprare la 360 pro con l'offerta che stanno facendo al mediaworld, 300 euri con forza 2 e viva pinata.
    Avendo letto che ci sono problemi con le versioni piu "vecchie" della console, come faccio a vedere,se si puo, dalla scatola se sto acquistando un prodotto che cmq sia valido?

Grazie mille!^^

La Borga L'avatar di Pozz

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di comprare la 360 pro con l'offerta che stanno facendo al mediaworld, 300 euri con forza 2 e viva pinata.
    Avendo letto che ci sono problemi con le versioni piu "vecchie" della console, come faccio a vedere,se si puo, dalla scatola se sto acquistando un prodotto che cmq sia valido?

Grazie mille!^^
    dovresti guardare la data di produzione e il lotto.
    http://www.anandtech.com/showdoc.aspx?i=3152&p=3

La Borga L'avatar di KroZ

Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    dovresti guardare la data di produzione e il lotto.
    http://www.anandtech.com/showdoc.aspx?i=3152&p=3
    grazie mille ^^

Quindi da quanto ho capito piu il numero è alto dopo il 738 piu è recente la console?

edit: è l'unica cosa che ho capito la cosa dei riflessi ecc ecc non mi è molto chiara
    Ultima modifica di KroZ; 02-12-07 alle 20:48:21

Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    ma te cosa usi per lo streaming? windows media center? wmv11?
    Si, per lo streaming, praticamente uso wmp 11, il media center non riesco neanche ad attivarlo anche se ho win xp media center edition sul computer.
    Quando vado ad abilitare il media center extender il pc non riesce a contattare la 360, almeno così mi dice, però la rileva.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Si, per lo streaming, praticamente uso wmp 11, il media center non riesco neanche ad attivarlo anche se ho win xp media center edition sul computer.
    Quando vado ad abilitare il media center extender il pc non riesce a contattare la 360, almeno così mi dice, però la rileva.
    Hai attivato l'opzione in windows media player per condividere i vari file?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    non ti piace?
    bella grafica (e vabè, normale) ma come gameplay l'ho trovato troppo riduttivo rispetto ad altri fps.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Invece a me piace proprio per quello, dopotutto in un TPS cosa si può fare se non sparare

Anzi, aggiunge anche qualcosa di nuovo a mio avviso, tipo i ripari e la corsa

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hai attivato l'opzione in windows media player per condividere i vari file?
    Certamente, come ho detto prima la 360 rileva il pc solo durante la sua accensione, quindi posso ascoltare tranquillamente la musica, ma appena spengo e riaccendo la 360 non viene più rilevato il pc, quindi devo riavviare il pc e collegarmi con la 360 durante l'accensione.
    E una grossa scocciatura, una soluzione?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Succedeva 'sta cosa pure con il router vecchio che avevo.
    Quando accadeva risolvevo andando in Connessioni di rete/ Visualizza connessione di rete e ripristinando la connessione alla rete locale.

Magari è quello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 211 PrimaPrima ... 31394041424351191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato