Prendi nota del nome della patch, poi vai QUI e te la scarichi (scarica eventualmente anche le patch successive)Una cosa:
ho installato la demo di WoW, solo che mi parte subito un aggiornamento che mi scarica in pochi minuti, ma dopo mi fa riavviare il gioco e parte un dowloader che scarica una patch da 800 mega...
Non è possibile giocare senza avere aggiornato il gioco o ci si può cmq procurare la patch da un'altra parte?
mizio non lo fareeeeeee
Bon deciso di farmi del male
Provo i demo di cod 4 e ut 3![]()
Bravo aku
Se decidessi di mettere un dissi alternativo per la 8800gt (che scalda un botto) devo andare a mettere qualche dissi da qualche parte? (escludendo memorie e core ovviamente)
Suvvia, bruciamone un'altra![]()
Scherzo dai
Finito di studiare Aziendale, a parte la parte pratica, sulla teoria ora sono Rock Solid
A proposito come era andato l'esame Nitro? Se non mi sbaglio era di informatica![]()
sono andato in ricerca di gh3, ma da me per pc non l'ha nessuno :(
Buona fortuna, le ultime consegne sono saltate, se tibur riesce ad averle vuol dire che è il primo che le ha prenotate dal fornitore, fosse stato il secondo già non le avrebbe ricevute...mi sa che è meglio se prenoto le 9800GTX già ora![]()
baaaz non mi dire ste cose... anche perchè non ti posso rispondere in pubblico
se a milano lo hanno, e lo hanno ad un prezzo ragionevole (non più dei 59/60, 30 per il gioco e 30 per lo strumentino mi sembra abbastanza equo) mi ci fiondo
fiondo è una parola grossa... dipende dai mezzi
@ nere : fammi il regalo di compleanno... apri sto casio di sito(hai 16 giorni)
Ultima modifica di Toki; 02-12-07 alle 15:58:34
Ridendo e scherzando Nere aprirà per Natale...forse![]()
Grazie, saggio Ollus...Prendi nota del nome della patch, poi vai QUI e te la scarichi (scarica eventualmente anche le patch successive)
x Baz: eeeehhh, provo solo la demo...
Anche se le schermate iniziali mi hanno già fatto venire l'acquolina in bocca...
maaaaaaa, se volessi comprare il gioco in versione definitiva, lo piglio (costa anche poco, mi pare 15 euro) poi dopo devo pagare un tot tutti i mesi tramite carta di credito o postepay?![]()
Son qua che bestemmio pure io, dovevo aprire questa settimana ma causa bug tocca rinviare di qualche giorno
Almeno il betatesting lo stiamo facendo seriamente
Beh, francamente mi auguro anche prima a dire il vero....( và a finire che apro quando escono i penryn se va avanti così)
![]()
Finita la sessione a TheWitcher, incredibile quanto duri sto gioco![]()
Ah, buono a sapersi...
Io sto finendo GoW, mi mancheranno 2 orettine...
Poi ce c'è anche troppo, Timeshift, Blacksite e The Witcher...
Poi quelli che volevo rigiocare...fino a giugno ne ho...![]()
I primi due sono fuffa a parer mio, Timeshift ancora ancora ma BlackSite non centra nulla col gioco che ci si pensava
TheWitcher invece è un bel giocone se ti piacciono gli rpg, molto prolisso e ben ambientato
A me in settimana arriva GoW finalmente, e poi dovrei finire cod4 che me lo sto giocando a dosi piccolissime![]()
'sera![]()
Ottimo, appena esce la patch lo prendo
Boh, GoW alla fine l'ho disinstallato, non mi ha preso proprio per nienteI primi due sono fuffa a parer mio, Timeshift ancora ancora ma BlackSite non centra nulla col gioco che ci si pensava
TheWitcher invece è un bel giocone se ti piacciono gli rpg, molto prolisso e ben ambientato
A me in settimana arriva GoW finalmente, e poi dovrei finire cod4 che me lo sto giocando a dosi piccolissime![]()
Boh, Blacksite l'ho giocato mezz'oretta non mi pare malaccio, un pò facilino...I primi due sono fuffa a parer mio, Timeshift ancora ancora ma BlackSite non centra nulla col gioco che ci si pensava
A me in settimana arriva GoW finalmente, e poi dovrei finire cod4 che me lo sto giocando a dosi piccolissime
GoW è davvero bello...decolla sul serio dopo un'oretta-oretta e mezzo di gioco, però poi è davvero uno spettacolo...![]()