Mammesant'Ann quanti mazzat' oggi...
L'anno prossimo non mi fate scordare, dobbiamo organnizzare un fantacalcio inter nos![]()
Mammesant'Ann quanti mazzat' oggi...
L'anno prossimo non mi fate scordare, dobbiamo organnizzare un fantacalcio inter nos![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 02-12-07 alle 16:51:41
E' ufficiale: Sava mi schifa, oppure la serata è stata più impegnativa del previsto(voglio immaginarlo un po' come Johnny Depp al risveglio in Paura e Delirio a Las Vegas
)
non posso ascoltare queste angherie verso il gattone nazionale
Allora vi invito entrambi a casa mia per un festino a base di droghe pesanti, squillo di alto volgo, chianti dell'86, birra a profusione, musiche dei Popol Vuh e tutto con sullo sfondo un megaschermo che da in loop pezzi random della filmografia Herzoghiana!![]()
Posso venire pure io? Del resto fottesega, mi interessano le squil... ehm... volevo dire... la filmografia di Herzog
![]()
Tu non sei abbastanza snob, pVima devi impaVave a memoVia tutti i film di DVeyev![]()
Ma come? Ho anche il mignolo alzato!
Comunque Vesto un maniaco sessuale di fama inteVnazionale che poVterVebbe solo pVestigio al gVuppo (limitatamente a quell'ambito)
Ma porca di una miseria, in che colore lo devo scrivere che non c'azzecco niente coi ragni?![]()
Guarda è molto difficile che domenica mattina dia udienza prima di un'ora decente visto che stasera c'è milan-juve e tra partita e dopo partita alcolico credo che domani sarò in condizioni pietose
Avendo già preso questo impegno non posso dire di no
Mi spiace ma ha ragione Lullaby dovevi dirlo prima Mannaggia era una bella occasione...
Comunque occhio che domani mattina mi sembra ci sia la stramilano e quindi ci sarà parecchio bordello in giro.
ti ho anche inviato un sms!
manco una risposta!!!
...e poi io tra una cosa e l'altra ho fatto le 3.30 Sabato..... e alle 9.00 ero al Duomo.( Vai a dire vecchio a qualcun'altro
) Ero al duomo si, ma anche a cocci
sms pure a te! Immagino che nn sia arrivato!?!?!?
Era una cosa molto ironica tipo: ma se mi mandi i MP e io sono in treno... come faccio a leggerli??
..e cmq dal mp si capiva ch TU non sapevi se c'eri..e quindi TU dovevi dirmi se potevi venire al centro!
vedi sopra!
bene. vai a fare del ... bene!
è questo il ringraziamento!
RaGna annamosene pe altri festini!
guardate che fica!!! caz** l'ho vista stasera in TV maroooooo!
ragna non aprire
Spoiler:![]()
Salvatò non puoi mettere fica in una frase e poi sperare che io non apra
EDIT: Ma Vafancùl! Come deludere le aspettative di un povero lupacchiotto arrapato
Andiamo ad aprirci il nostro club esclusivo, con le nostre mignot... cioé... proiezioni esclusive!
Ultima modifica di Ragnarokker; 03-12-07 alle 19:58:56
e secondo te quella "fica" la passavamo in TV stasera..a quest'ora???![]()
chi di voi, mi regala un auto del genere?
![]()
Pure io c'ero cascato![]()
tu sei er peggio!
ma se ti avevo passato il link via MSN 5 sec ( netti ) prima!!!!
..e poi... sappi... che i MP non si possono postare... ma le conversazioni MSN si... e c'è un bel sillogismo tra R8 / Soldi / Lully
.. mi sa che l' audi te la compra Nevade![]()
finalmente Olengatto si è degnato di completare la scheda della combriccola ( prima era uno spammatore abusivo) .. ironico, senza foto ( bah ) ... ma soprattutto: s'è sprecato.
correte a leggere i pettegolezzi dell'ultimo iscritto![]()