quali erano le differenze tra uno e l'altro?
è normale, visto che la CPU bara spudoratamente e si fa uscire i pezzi che le servon per fare combo devastanti
Il Subsistence ha in più di sicuro il Theater Mode, mi par l'online, la telecamera libera, i primi due MetalGear (quelli per MSX), e altro non saprei, visto che ho quello base![]()
i 2 x msx?
allora la scelta nn si pone![]()
Ieri acquisto compulsivo ad una festa paesana: Warriors Orochi per 360...
Sabato: Dinasty warrior Gundam (PS3)
Domenica: Call of duty 4 ( PS3)
W il natale![]()
Ordinato Eternal Sonata su game.co.uk (http://www.game.co.uk/Xbox360/RolePl...ternal-Sonata/) dovrebbe arrivarmi settimana prox![]()
La versione liscia di Snake Eater costa come quella in scatola di latta. Il subsistence si potrebbe trovare nuovo al MW a 45€ credo, mentre usato al Gamestop viene il prezzo che dici tu. A parte il contenuto delle varie edizioni, questa qui con la scatola di latta potrebbe valere qualcosa fra gli appassionati?
creative live cam video IM in offerta al mediaworld
nba street homecourt a 29€... prossimo acquisto: bioshock non oltre i 40€
Oggi Call of Duty 4 per Scatolo360...
Giusto perchè non avevo nulla da giocare...![]()
ma li paghi 15 euro i giochi tu...
Cavoli oggi sono andato alla FNAC e ho trovato:
Colin Mcrae Dirt Xbox360 a 39,90
Ace Combat 6 Xbox 360 64,90
RE: Umbrella Chronicles Wii 49,90
Just Cause Xbox360 29,90 (mi ha sempre ispirato)
Stuntman Xbox360 44 euro
Tra tutti questi non ho preso un'emerita minchia: dopo tutti gli acquisti dell'ultimo periodo mi sono ripromesso di non comprare giochi per un bel pò![]()
ha più soldi di paris hilton
Ragazzi, games universe mi ha spedito Castlevania X Chronicles per PSP il 30 di ottobre, ma deve ancora arrivarmi!!! Devo preoccuparmi?
io mi sono comprato un pacchetto di caramelle alla menta, dopo le ultime spese solo questo mi posso permettere
lo sbabbaro deve aver trucidato qualche emiro arabo e si deve essere impossessato dei suoi pozzi di petrolio e, da buono sbabbaro, anche di tutte le concubine
Può darsi che il pacchetto sia stato fermato in dogana, in questo caso rimane li per qualche giorno, se poi aggiungi che siamo in periodo natalizio direi che c'è ancora tempo. Pensa che venerdì scorso mi è arrivato un pacchetto dall'Inghilterra dopo più di un mese di attesa.......
Muso della macchina nuovo in seguito a tamponamento.
Sui 1000 euro.
Salta qualsiasi acquisto videoludico fino almeno a natale.
Arrivati:
A.C.E 2 Special Vocal Version
SD Gundam Generation Spirits
Godo eT eiaculo![]()
Domani vado a ordinare il pc nuovo!!!
Tra l'altro compreso nel prezzo c'è Crysis in omaggio!!
Subito listona di giochi da prendere assolutamente:
-Unreal Tournament 3
-The Witcher
-Gears Of War
-Titan Quest
-Hellgate London...tutti ne parlano malaccio...forse lo aspetto usato o cose simili...
-COD 4
...
Presto, consigliatemi dei titoli da mettere in lista!![]()
Loki com'è?...
Inoltre devo farmi un giro a vedere i giochi che non ho potuto giocare bene a causa del pc farlocco e recuperarli, ad esempio Black and White 2! anche Far Cry meriterebbe di essere rispolverato a dovere...
poi...mmmm
Prendi anche l'exp di Titan Quest, dicono che meriti parecchio, io appena la trovo a prezzo decente la prendo. Prenditi anche Stalker che non è male
ok segnati!
Cmq dopo anni di impossibilità di uso dei titoli per pc sugli scaffali, sarà quasi la nostalgia a colpirmi quando finalmente potrò mettere le mani su ciò che oggi li occupa, è davvero tanto tantissimo, troppo tempo che non gioco su pc.
Sarà quasi un'esperienza nuova.
absint sei troppo gggiovane per the witcher![]()