Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date complessivamente agli episodi?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    0 0%
  • 8

    3 12.50%
  • 9

    4 16.67%
  • 10

    17 70.83%
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 224
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    ohohohohohohohoh
    avanti ora potete rosicare con noi per vedere la 4^

  2. #27
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Il primo flash-forward della storia di Lost

    (Aggiunto il sondaggio, me n'ero dimenticato )

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la chiamano "Found"?
    Questa è splendida

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Prima rompo, poi mi sciolgo in libertà...

    1) Mikhail ha rotto... Continua a buttare sangue senza morire... Ormai è quasi comico...

    2) Charlie si è suicidato (e Fox aveve spoilerato nel trailer come temevo): per quale arcano motivo ha chiuso la porta? L'esplosione non ha fatto niente a lui che era a 20 cm, figuriamoci a Desmond... Voleva salvare lo specchio? E perché mai?
    Detto ciò, vuoi comunque tutelare Desmond, bon, ma dopo l'esplosione perché non riapri? Che ti frega se si allaga la stazione?
    Ce l'avete fatta in apnea all'andata, scappate insieme al ritorno...


    Finite le critiche, il finale di stagione è stato bello, tutte e tre le puntate mi sono piaciute e gli ultimi secondi sono davvero un bello schiaffo...
    Mi hanno fatto tornare la voglia di vedere la quarta... Urra!

    La vendetta di Hurley!!!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Su Charlie: è probabile che abbia scelto di fare avverare la visione di Desmond per salvare Claire e Aron.
    Ultima modifica di shen_long; 03-12-07 alle 22:38:52

  6. #31
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Su Charlie: è probabile che abbia scelto di fare avverare la visione di Desmond per salvare Claire e Aron.
    Dici per non turbare lo svolgimento degli eventi?
    Hai ragione, non ci avevo pensato... Terribile ma bellissimo...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Dici per non turbare lo svolgimento degli eventi?
    Hai ragione, non ci avevo pensato... Terribile ma bellissimo...
    E' l'unica conclusione logica a cui si era giunti dopo dieci pagine di insulti al povero Charlie
    Soprattutto darebbe un senso alla sua morte.

  8. #33
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    2) Charlie si è suicidato
    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Su Charlie: è probabile che abbia scelto di fare avverare la visione di Desmond per salvare Claire e Aron.
    E' quello che ho pensato anch'io, e comunque gli sguardi e la splendida recitazione di Dominic Monaghan lasciano intendere proprio questo, anche perchè se avrebbero voluto renderla diversamente, gli autori avrebbero costruito la scena in modo diverso.
    In questo modo il sacrificio di Charlie è totale e volontario

    Ciao Charlie
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 03-12-07 alle 22:44:25

  9. #34
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    La prima parte di "Attacco allo Specchio" è splendida, ed il come Charlie, consapevole della sua morte, gli vada incontro sereno, ricordando tutte le cose più belle della sua vita, lo trovo di una poesia straordinaria.

    Detto questo, Desmond idolo come sempre

    Gli ultimi minuti dell'ultima puntata son veramente uno schiaffo in faccia: che si vada incontro ad un bad ending? E' davvero angosciante pensare ad un futuro del genere per i nostri.

    Una cosa: non si vede chi è morto, quando Jack legge il giornale no? Perchè credo di essermelo perso

    Cmq io avevo letto in giro che le serie sarebbero state 5, non 6, e che sarebbero terminate entro il 2010...

  10. #35
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Altra curiosità: la tipa che Charlie salva dalla rapina è la donna torturata da Sahid (quella con il gatto per intenderci)?

  11. #36
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    io ci ero arrivato dall'inizio della puntata sullo specchio che gli eventi erano post isola. quando ho avuto la conferma è stato mitico

  12. #37
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Finalmente Il Maledetto Charlie E' Crepato

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Eccomi!
    Bellissime le 3 puntate di stasera. Mi è venuta voglia di guardarmi anche la quarta, cosa che non mi era successa alla fine della seconda.
    Più che altro per vedere se sono davvero andati via dall'isola, perchè se è così la serie perde di senso. Se ci tornano di loro spontanea volontà diventa un telefilm normale di due gruppi di persone che si prendono a pugni. Non è più il tentativo di fuggire, lottando contro i misteri che ci sono sull'isola.

    Sono d'accordo sul fatto che Charlie l'abbia fatto per far andare gli eventi come aveva visto Desmond, però non mi è piaciuto il fatto che abbiano ammazzato i tre "altri" alla spiaggia, quando loro avevano salvato la vita a Sahid e compagni.

    Chi lo dice che il finale sia davvero la realtà? E se fosse una premonizione stile Desomond che potrebb non avverarsi?

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    tutto molto bello....

    ancora

  15. #40
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Jack sembra molto convinto a voler tornare indietro. E ha la casa piena di mappe per ritrovare l'isola. Chissà che cacchio hanno dovuto abbandonare per andarsene. Mi sembra di capire che Ben è buono. E noi che lo odiavamo a morte. Ingrati.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Ben è un manipolatore di cervelli mezzo pazzo.....e poi guarda come tratta il ragazzo della figlia pur di evitare che se la trombi



    lo so che lo fa perchè le donne incinte muoiono...è solo una battutina

  17. #42
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    però non mi è piaciuto il fatto che abbiano ammazzato i tre "altri" alla spiaggia, quando loro avevano salvato la vita a Sahid e compagni.
    Boh, sinceramente non lo trovo così "disumano" da parte dei nostri: alla fine, Hugo non sapeva cosa fosse successo, ed ha pensato semplicemente di metterne K.O. uno; per quanto riguarda Sahid e Saywer, posso capire che abbiano giusto un pizzico di risentimento verso gli Altri, visto che non è che li abbiano trattati molto bene in precedenza

    4^ stagione subito!

    p.s.: ci sarebbe anche da capire perchè Ben è diventato il boss degli Altri (forse perchè era l'unico a poter sentire Jacob? E chi è Jacob?), e poi perchè Richard non invecchia.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che Ben è buono. E noi che lo odiavamo a morte. Ingrati.
    Bè oddio ha "solo" ucciso suo padre e aiutato a uccidere tutti i membri del progetto Dharma

  19. #44
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    nel topic vetusto della proiezione americana credo che fox astrolfo abbia beccato in pieno la fine di lost.

    Spoiler:
    e se gli Adamo ed Eva trovati nelle caverne della Prima Stagione fossero Jack e Kate tornati sull'Isola in un altro tempo?


    maledettamente si. sicuramente sarà così. sarebbe un grandissimo finale. Credo che nelle prossime stagioni il puzzle inizierà a completarsi a partire dal futuro per tornare nel passato.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    non trovo il topic nel quale si discute dellla quarta serie.....


    minchia Walt quanto è cresciuto

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    non trovo il topic nel quale si discute dellla quarta serie.....
    Non c'è ancora
    Per ora c'è il topic toppato sulle anticipazioni e i trailer

  22. #47
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Altra curiosità: la tipa che Charlie salva dalla rapina è la donna torturata da Sahid (quella con il gatto per intenderci)?
    No, quella è Nadia, la donna torturata da Sayid, ma non quella con il gatto () bensì quella che lui fa fuggire in un flashback della Prima Stagione e che è abbastanza ricorrente nei flashback degli altri personaggi (chissà perchè...)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Finalmente Il Maledetto Charlie E' Crepato
    Charlie è stato un vero eroe, ha scelto deliberatamente di sacrificarsi. Lo ammetto, ho pianto per praticamente tutta la puntata dedicata a lui e soprattutto alla sua morte...

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente non lo trovo così "disumano" da parte dei nostri: alla fine, Hugo non sapeva cosa fosse successo, ed ha pensato semplicemente di metterne K.O. uno; per quanto riguarda Sahid e Saywer, posso capire che abbiano giusto un pizzico di risentimento verso gli Altri, visto che non è che li abbiano trattati molto bene in precedenza
    Hurley alla fine si è dimostrato utile (al contrario di quello che dicevano gli altri per proteggerlo) e ha salvato i nostri alla spiaggia. Sawyer si è incupito dopo aver ucciso il padre di Locke, e qui è stato abbastanza spietato con Tom, il più buono degli Altri... "Coso, si era arreso" - "Non m'aveva convinto...."

    LA MOSSA SPEZZA-COLLO DI SAYID!!!

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Tom ha rapito Walt...non era buono...gli sta bene.

    Bella la puntata di Charlie con i momenti più belli della sua vita...però ora Desmond ha bagnato il biglietto da dare a Claire, quindi Charlie non è morto

  24. #49
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Tom ha rapito Walt...non era buono...gli sta bene.

    Bella la puntata di Charlie con i momenti più belli della sua vita...però ora Desmond ha bagnato il biglietto da dare a Claire, quindi Charlie non è morto

    C'ho una teoria da una mia fonte segretissima
    Spoiler:
    che parla di loop temporali e che propone due soluzioni: o moriranno tutti, o si salveranno tutti (si, anche quelli già morti)

    Domani la posto

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Ma Dom Monaghan non aveva confermato che non sarebbe tornato nella quarta stagione? (E quindi che Charlie è definitivamente andato?)

Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato