Il migliore di tutti rimane Sensible Soccer, seguito a ruota da Fifa International Soccer del '94.
Il migliore di tutti rimane Sensible Soccer, seguito a ruota da Fifa International Soccer del '94.
Beh, anche fifa95 non era male, l'ultimo in visuale isometrica...
E l'intro di fifa96?![]()
Terror, aggiungi pure TGM eh alla lista
Sensible soccer rullava![]()
Io a Sensible Soccer avevo una squadra di nome "Dragonball"
Maestro Muten in porta, Goku come centrale di sfondamento, Vegeta come libero, Crilin come difensore centrale....
madòòò che ricordi!
E parliamo di tanti anni fa, quando Dragonball su Mediaset manco esisteva, e la Mediaset si chiamava Fininvest.![]()
buonasera![]()
'sera porke, è sempre un piacere vedere che due meloni che hai in sign![]()
Ah, per inciso...ho appena realizzato un piccolo sogno: pagato per spammare![]()
Sto lavorando duramente per tenere aperte le aule informatiche dell'uni![]()
Le richieste nabbe si sprecano, tipo "sai come copiaincollare un testo da pdf a word?"![]()
Nel frattempo sfrutto la banda gentilmente offertami...sto scaricando un fottio di patch e demo![]()
Mamma mia non pensavo che 4 ore davanti a un pc potessero essere così paccose![]()
giochicchio un pò a carbon![]()
fatto![]()
e adesso vado dritto dritto a mangiare![]()
Cioè, ma vi pare normale che na persona si metta a fare sti post?
http://www.***************.it/forum/...=86545&page=46
Fossi un mod, chiuderei in pieno, succhia banda per na ******ata di ludo.
Si divertono con pocoCioè, ma vi pare normale che na persona si metta a fare sti post?
Fossi un mod, chiuderei in pieno, succhia banda per na ******ata di ludo.
J4s![]()
il topic delle associazioni di idee è mitico![]()
Quello è il tuo socio leccakonami...Cioè, ma vi pare normale che na persona si metta a fare sti post?
Fossi un mod, chiuderei in pieno, succhia banda per na ******ata di ludo.![]()
uff, la schiena mi fa ancora la bua![]()
Finalmente ho provato pes08 senza il problema dei 4gb su vista.
Diciamo che ha una delle presentazioni filmate mai viste. Vera arte, c'è poco da dire. Potrebbe essere un videoclip di Gondry d'alto livello senza sfigurare.
Per quanto riguarda il gioco, la grafica è veramente molto bella, ma con il mio monitor, non posso andare oltre la 1280x720. La 1440x900 non è selezionabile. Ci sono soluzioni?
Parlando del gioco invece, mi sto divertendo molto, non tanto perchè il gioco sia eccezionale e veritiero, ma proprio perchè mi pare di essere tornato ai tempi dei primi fifa con vista isometrica 2d, dove la palla era incollata ai piedi e i giocatori scheggiavano da una parte all'altra del campo schivando tutti gli avversari alla holly e Benji. Ringrazio ufficialmente konami per avere realizzato questa nuova versione di fifa con la quale mi immergerò a fare frenetiche partite con gli amici come fossi tornato al 94.
Il sensible soccer del 1991 nella prima versione amiga, che lo ritengo il più bel gioco del calcio mai realizzato è più simulazione di questo.![]()
Sono arrivato allo scontro finale di GOW![]()