ma Azrael non posta più?!![]()
ma Azrael non posta più?!![]()
si sara resa conto di con che n00b ha a che fare ed è scappata![]()
azraelina è scappata?![]()
ma l'angolo della topa jappo esiste davvero?!?!?!??!!?!! ma come ho potuto non saperlo primaaaaaaaaaaa!!! perchè nessuno mi aveva mai avvisatoooo?!?!?!
grazie ragazzisono commosso
p.s.
vabbè ma se non ci fossi io a tenere su il circolino non ci sarebbe più nessuno
@ doom: comunque esistono, come avrai notato dal numero 7 sul nome del topico, altri pezzi dell'angolo della topa disegnata... http://forumtgmonline.futuregamer.it...searchid=15090
divertiti![]()
dai dai che ti mancano ancora 500 post circa per arrivare al mio livello
@prott: si si tu vai da EB e digli che te l'ho detto io che c'è il 40% sul nuovo
@gabbi: non spreco font![]()
Dovrò dar via la 360 con 11 giochi. Ho postato pochissimo in sti giorni perchè mi trovavo in stato catatonico dopo aver appreso il costo della prima tassa dell'uni
Siete anche riusciti a far fuggire l'unica donna che aveva osato avventurarsi in sti lidi![]()
La sostituisco io Azrael![]()
Ma con Doom non ci dialogo![]()
ban per lizard-nerdzard![]()
di chi è il fake jill?![]()
jill lezard...
Escon dalle fottute pareti!
Buondì banda di spammoni![]()
Oggi giornata di m---a![]()
Quando arrivano ste fott***e vacanze?![]()
Non sto ridendo... Ho una paresi da incaxxatura![]()
![]()
![]()
ieri mi son preso Mr. Jack, un gioco (non video) per due molto, molto bello.
logico e deduttivo (anche se con un minimo (ma proprio minimo) di componente aleatoria).
bella componentistica e grafica accattivante. potrebbe piacere anche alle donzelle.
@elGrunge: compralooo!
anche oggi giornata di mierda
devo solo pensare al pupo che mi aspetta a casa![]()
Ok ci farò un pensierino, anche se quei giochi qua non li trovo mai..ieri mi son preso Mr. Jack, un gioco (non video) per due molto, molto bello.
logico e deduttivo (anche se con un minimo (ma proprio minimo) di componente aleatoria).
bella componentistica e grafica accattivante. potrebbe piacere anche alle donzelle.
@elGrunge: compralooo!
E' da venerdì scorso che non compro qualcosa (in realtà ho preso il DC e dei giochi online, ma non ho pagato fisicamente), devo comprare al più presto. Mi sa che col buono vado da Ebgames e mi prendo qualcosa di usato, visto che avrei il 40% di sconto..
Ultima modifica di elgrigno; 05-12-07 alle 14:28:57
a proposito, come si fa ad avere lo sconto? se entro su gamestop non loggandomi mi appare la pubblicità del 30% di sconto sull'usato se mi registro, se faccio il log in non c'è più niente. Che devo fare?
Secondo voi quanto possono valutarmi il DS ciccio, da Gamestop? Voglio un Lite, lo schermo del ciccio mi sta facendo venire il mal d'occhi, è poco luminoso. :\
se non ricordo male intorno ai 40€.