Se sono giochi che non trovi da nessun'altra parte, e ti interessa averli a tutti i costi, può valerne da pena. Dipende.
P.S. Io oggi ho acquistato una microSD per cellulare da 2Gb su un'asta Giapponese, pagata 12 euro.![]()
e quanto spendi per fartela spedire?![]()
il tuo è il 10001, il mio è il numero 10000
No vabbè sono solo per sfizio (Berserk JAP, un altro picchiaduro, i Sakura taisen) però boh, sono combattuto![]()
il primo che scrive il nick di Elghigno giusto sarà cacciato dal circolino![]()
elgoogle ma non trovi nessuna info sui motori di ricerca?
elgaul
elgulp
elgrignolino
elgridolino
![]()
elgalup non ci sta male visto che si avvicina il natale![]()
Mi ha chiamato Gamerush
Nuovo colloquio, forse vogliono assumermi![]()
questa era servita su un piatto d'argento![]()
Lo sai dove sto
E' che dove mi rifornisco di solito non hanno mai i giochi che mi consigli tu![]()
stasera ho conosciuto l'insegnante con cui facciamo conversazione. かわいい!
e si capisce pure quando scrive in jap
(l'insegnante di grammatica scrive i kanji in maniera incomprensibile. ma pure i kana diventano incasinati, se scritti da lei).
in compenso, non si capisce una mazza quando parla italiano
(l'Italiano sembra conoscerlo anche bene, ma la pronuncia è molto "giapponese". dev'essere in Italia da non molto tempo).
Qualcuno regali per natale un pò di senso dell'umorismo a Wizard2k.
vedo: Baxter Building
ah, allora sei elGrimm!![]()
questa la capisce solo un appassionato di supereroi ^^
perché è tutta roba da intenditore.E' che dove mi rifornisco di solito non hanno mai i giochi che mi consigli tu![]()
se tu frequenti solo negozio mainstream che vendono solo meggic, ygo e uaràmmer, che ce posso fa' io?