gli ultimi driver nvidia per xp sono gli 169.09? (8800 gts inside)
gli ultimi driver nvidia per xp sono gli 169.09? (8800 gts inside)
Ultima modifica di aaxxeell; 05-12-07 alle 20:39:04
Ma che bellino questo videoclip:
http://www.stage6.com/user/Neillitha...-2-Music-Video
Bravo bravo l'autore, bella idea e ottimo montaggio.
Veramente...![]()
Coco, esco mezz'ora prima...
:ciaocia:
Sisi.
Finito COD4, pensavo ci fosse pure il terzo atto io
In effetti è cortino, bello ma cortino
Ora posso iniziare GoW![]()
Campo bagnato, la palla schizza...![]()
GLi ultimi driver sono i 169.13 per xp e vista, usciti 2 ore fa. Si trovano su guru3d.
Domanda inerente il video di crysis sulla fisica.
Durante il filmato scrive di attivare un comando: fixed_time_framerate su un valore di 0.033333 per avere la fisica veloce come nel filmato.
Ma dove si mette tale comando?
Nella finestra del gioco non funziona.
primo al mondo in frets on fire con Holy Diver in supaeasy![]()
![]()
per essere la seconda volta che la provavo e tenendo conto che mi tocca giocare con una vecchia tastiera non è male direi (mi sono sfasciato un polso ma ne è valsa la pena)
mi sono appena ricordato che venerdì è sant'Ambrogio... spero che i negozi siano già aperti per il periodo natalizio![]()
![]()
Ancora mi ricordo su fifa 99 per ps1, rovesciata di carlos da centrocampo -> gol in mezzo alle mani di toldo![]()
oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...
Che dite, mi sto per fare un CF di 3870...sono pazzo? lol
Qua il circolino che consiglia come piattaforma da gamer, visto che per un po l'OC lo lascio da parte?
Saluti![]()
Giorno, ogni mattina sto forum ne ha una...![]()
finalmente il forum è up...
Nere, 8800gt![]()
Bella MW! Certo che ci ricordiamo...vedo anche che abbiamo le idee uguali...oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...
Qua il circolino che consiglia come piattaforma da gamer, visto che per un po l'OC lo lascio da parte?
Saluti
Se ci fossero dei cataclysm decenti mi farei pure io un CF di 3870...![]()
Lo sai vero che passando al crossfire di 3870 dirai addio alla frequenza dei driver beta nvidia, passerai ad una release di driver al mese e saranno buggati da morire
![]()
Io ti consiglio un triplo crossfire di 3850.oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...
Saluti
Evitate il crossfire. Prendete una 8800gtx che ora si trovano a 450 euro, forse anche meno ma lavora costantemente. Overcloccandola avrete gli stessi risultati di due 3870 e in molti giochi anche di più dato che il crossfire andrà una volta su 3.
Mi aspettavo che un professionale come te consigliasse una 8800GT da occare a liquido, conoscendo MW...Io ti consiglio un triplo crossfire di 3850.
Evitate il crossfire. Prendete una 8800gtx che ora si trovano a 450 euro, forse anche meno ma lavora costantemente. Overcloccandola avrete gli stessi risultati di due 3870 e in molti giochi anche di più dato che il crossfire andrà una volta su 3.![]()
oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...
SalutiHarry è stato professionale e, a differenza di te, legge i messaggi![]()
giorno.
Ollo lo vedo in forma stamattina.
dovrei andare a rifarmi il look (sembro il fratello ggiovine e bastardo di babbo natale), ma se mia madre non torna mi sa che rischio di andarci questo pomeriggio, e considerando che siamo sotto sant'Ambrogio è possibile che ci sia troppa gente per i miei gusti...
Su ebay ci sono un bel po' di offerte per la 8800 da 640 mega...uhm...![]()
hola
Link(al file, non al record
)
L'hai trovato su Fof italia?Sto per iscrivermi, visti i pack metallosi che ho visto in homepage![]()
Comunque ho deciso di inscatolare la chitarra fino a natale...sarebbe il mio regalo, e comunque è troppo deleteria per gli studi![]()