Ultima modifica di Gabbi; 06-12-07 alle 12:04:19
i will always be
SHIN GAUL ROBOT
ehm ....
cmq come dissi a tempo non vi libererete di me, solo una piccola pausa perchè essendo io un utente demente non ho voglia di stare qua ancora ad ascoltare questa discussione (questo non ha nulla a che vedere con gli utenti od i mod che fanno il loro lavoro, semplicemente ho già come tutti le beghe nella vita fuori dal forum, non ne voglio dentro il forum, quindi ne prendo atto, cercerò di ridurre lo spam mio al di fuori del circolino anche se sarà dura, ma bon, anche perchè effettivamente questa cosa mi sembra ciclica)
Sono un diplomatico poche palle, il Silvio in confronto a me non è nessuno (oltre a essere NETTAMENTE più basso)![]()
Lascio il forum
Se se ne va Gaul no navremo più un nuovo utente al giorno,è molto triste
Sinceramente se smetteranno tutti di "scherzare" fuori di qui sarà un posto ben più grigio,io cercherei di limitarmi e bon (ma effettivamente ultimamente non mi sembrava che la situazione fosse così grave,per esempio nei vari topic di Mass Effect di ot ce ne sono stati un bel po',salvo poi tornare nel giro di 2-3 post alla normalità,non ci vedo niente di male in questo)...e,di riflesso,eviterei dall'oggi al domani atteggiamenti da "sceriffo" (lo so che i richiami ci sono stati in passato,ma non è bello dall'oggi al domani trovare il topic di "avviso" e veder lockare topic sempre con,magari preceduta da un bel "eccheccazzo")
Ma adesso che se ne va andro ritorna Cato?
non me ne vadooooooo ahahah continuate a sperare invano ahahahaha
perchè? beghe da me vuol dire problemi, da voi ha altro significato?
e non solo lui
per il resto ho detto che non dico più nulla e così sia, vorrei tornare a rilassarmi almeno nel circolino e farmi due risate alle spalle del gabbibbo, dello zio fester-prott (che da buon infame sperava di diventare il colonnello del circolino
) ma soprattutto del doom.
bon adesso che non posto più da altre parti che faccio? Gabbi ma il nostro ben amato gemente non ha più bisogno di noi?![]()
Provo a creare una discussione "best shooter 2d"
boh vorrà dire che limitando il mio contributoal forum, finalmente è la volta buona che finisco qualche gioco
ecco la soluzione per risollevarci il morale! un bel flame col dio di akiba
forza, tutti in coro, invocatelo che magari arriva
Ge-mantGe-mant
Ge-mant
Ge-mantGe-mant
Ge-mant
![]()
Spoiler:
io alla sera intervenivo solo su istigazione del gabbi
dai doomino continueremo a farci due risate qui
e accendi sto razzo di gtalk noon che non sei altro![]()
mi spiace ma il suo super motore di ricerca sukamolto non trova la parola Ge-mant per colpa del trattino
@kriz mi son stufato di resistere e così penso anche il doom![]()
Speriamo che CM non diventi una tristezza come salagiochi...
Comincio a tremare...
Tra l'altro negli ultimi mesi, a parte qua e qualche volta in Movie, io non posto...
Se crolla l'area e' la volta buona che mi guardo la 7ma serie di smallville, ma non senza rimpianti...
io devo ancora vedere la 5a e adesso incominia la 6aSperiamo che CM non diventi una tristezza come salagiochi...
Comincio a tremare...
Tra l'altro negli ultimi mesi, a parte qua e qualche volta in Movie, io non posto...
Se crolla l'area e' la volta buona che mi guardo la 7ma serie di smallville, ma non senza rimpianti...![]()
dal Necronomicon dell'Arabo folle Abdul Alhazred:
rito di evocazione di Gemant:
- denigrare pubblicamente il neogeo, lui personalmente o quella vaccata da lui partorita nota come neostoria, a mezzo manoscritto o opera di illustrazione (quali dipinti, acqueforti, et simili).
- far si che un'entità interdimensionale (citata come Leh-zarrd) entri in contatto con Gemant e lo renda partecipe del rituale compiuto.
- attendere l'inevitabile manifestazione.
Cthulhu Fhtagn!![]()