Originariamente Scritto da
Orologio
In ordine cronologico....
- ho fatto un contratto preliminare di vendita di un immobile (nottata passata a studiarmelo)
- ho assistito alla controparte che si atteggiava da mafioso (a detta del mio avvocato lo e' realmente)
- sono stato trattato in maniera altezzosa da sua maesta' Corona. (Un giorno, lo inculero' alla grande, anche se dovessero passare 10 anni).
- mi e' stata affidata la porsche dell'avvocato (911 targa 4S)...per consegnare una lettera in un bar e per riprenderne un'altra

(Mi sono tolto lo sfizio di passare in via montenapoleone con questa bestia...anche se una parte di me continuava a ripetermi che se succedeva qualsiasi cosa alla macchina, ero praticamente morto..quindi la cosa non me la sono goduta).
Arrivato al locale, sono stato mandato in una specie di prive' da una barista che piu' fig4 non si puo'....ma ****...****...****.... Mi e' stato offerto un caffe' e ho scambiato parole di circostanza con questo tizio....scambio di buste

...
Nemmeno il pranzo mi sono goduto...ho pranzato con l'avvocato...un suo collega e la sua moglie...
Ora inizia il pomeriggio.................