la prima volta che ho sentito la voce dello sbabbaro gli davo 20 anni
quando vedrò il pott con la cam su ps3 invece so che si friggerà di sicuro![]()
la prima volta che ho sentito la voce dello sbabbaro gli davo 20 anni
quando vedrò il pott con la cam su ps3 invece so che si friggerà di sicuro![]()
uffa.
Di chi?di lezard che ha cambiato nick in rozen,quasi peggio che Louis de Point du Lac--->°Dexter°
Dove andremo a finire...
Io spero cmq che non se ne vada nessuno,perchè il posto perderebbe molto,e secondo me non è neanche troppo difficile regolarsi un attimo (posto che ultimamente non c'è stato niente di che,e per me è passabile anche un ot su Weah in un topic sulle postazioni di gioco,che è chiaramente orientato all'ot)
edit:ehm,all'inizio rispondevo ad azrael,avete postato in 20 nel frattempo
@Joe:per gamba tesa intendo la severità da un giorno all'altro,con anche la simpatia nel chiudere i topic...poi se è una situazione che avete notato solo voi fors enon è così grave (per esempio nel topic di fifa un nuovo utente ha chiesto una cosa:io ho aspettato senza rispondere perchè non ne sapevo niente,ho visto che nessuno diceva niente e alla fine ho postato "non lo so perchè gioco solo online,aspetta altre risposte",che sono arrivate relativamente perchè nessuno conosceva una risposta certa,ma anche nello spam il nuovo utente è stato "calcolato" e ha ricevuto delle risposte,seppur non esaurienti).
Sinceramente mi sembra che si stia facendo dello spam un problema più grande di quel che è (per l'area che è e per l'atmosfera,ovvio che su un forum di divulgazione scientifica sulle malattie terminali sarebbe diverso),e viceversa che forse qualcuno stia reagendo più aspramente del necessario (ma chiudere i topic con le faccine "antipatiche" con tono piuttosto risentito non aiuta)
Ultima modifica di °Dexter°; 06-12-07 alle 15:46:13
mod, invece di fare l'annuncio non potreste rinominare il nick di lezard in ROZIKEN?![]()
anch'io voglio sentire la voce dello sbabbaro
Se però non ha la voce da uomo delle caverne mi potrebbe cadere un mito![]()
Non ho questo potere, purtroppo. Però io vi avevo avvertiti che stava per cambiare.![]()
sembra di essere su rete4 nella fascia oraria 16:00 - 19:30![]()
ma hai messo "dexter" perchè guardi il telefilm sulla fox?Di chi?di lezard che ha cambiato nick in rozen,quasi peggio che Louis de Point du Lac--->°Dexter°
Dove andremo a finire...
Io spero cmq che non se ne vada nessuno,perchè il posto perderebbe molto,e secondo me non è neanche troppo difficile regolarsi un attimo (posto che ultimamente non c'è stato niente di che,e per me è passabile anche un ot su Weah in un topic sulle postazioni di gioco,che è chiaramente orientato all'ot)![]()
gli SP credo abbiano il potere di raccomandare il cambio di tag.. e se un giorno chiederanno di cambiare il mio titolo di "suprema borga imperiale" in "cheater" aprirò un topic di soli insulti e mi farò implodere
ciao sere!!![]()
vedrò cosa riesco a fare per farti cambiare la tag in cheater![]()
@Joe: non lo dico per tenere il punto ma ti assicuro che non trovo che ci sia cosi' tanto spam. Forse mi sbaglio, e' un'opinione del tutto personale ma sembra essere condivisa dalla maggior parte degli utenti della sezione che, alla fine, sono il cuore pulsante della sezione stessa.
Lo shame on you era ovviamente provocatorio pero' penso che non ci fosse assolutamente bisogno di un richiamo generale.
il topic sulle postazioni NON poteva rimanere serio, non siamo una rivista di architettura, siamo dei disgraziati che videogiocano troppo, era illusorio pensare che saremmo rimasti seri davanti alla postazione del doom. io ancora ho in mente quel divano verde.........................e il pensiero di quante pugnette, quel povero oggetto, sia stato testimone
![]()
Hmm in effetti non ti starebbe male, magai scritto così "cìter".
l'antro del doom per definizione non poteva non essere perculato a partire dal divano, passando per i cavi sul muro con lo scotch e il finto cabinato mame![]()
![]()
se mi passi qualche immagine che può interessarti te lo natalizzo io
bella! io pure c'ho 20 anni e sn d roma!
ma 6 fid? xkè io sn single e nessuno mi capisce![]()
t va d incontrarci?
PS: puoi riconoscermi dal mio atteggiamento e vestiario emo![]()
Inauguro ufficialmente la campagna "Diamoci due spicci al Lizard". Quest'omino ha tristemente deciso di cambiare il suo nick in qualcosa di osceno per tentare miseramente di non farsi identificare. Ma anche tu ora puoi aiutarlo! Telefona al 166-666-610 e ti verranno date le istruzioni sul luogo in cui rilasciare un sacchetto di soldi contenente banconote di picclo taglio di numero non consecutivo. Aiuta anche tu il povero Lizard a pagarsi un nuovo cambio di nick![]()