Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
Bannatemi perchè se no scattano insulti anche peggiori. Io capisco che si ride e si scherza, ma s*******re una serie spoilerando elementi chiave beh, vaffanculo, e di cuore.
ma era uno spoiler vero?Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
Bannatemi perchè se no scattano insulti anche peggiori. Io capisco che si ride e si scherza, ma s*******re una serie spoilerando elementi chiave beh, vaffanculo, e di cuore.![]()
porc........................e proprio prima dicevo che non scattano mai flame e sono stato la causa di uno proprio ora!!!!!!Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
Bannatemi perchè se no scattano insulti anche peggiori. Io capisco che si ride e si scherza, ma s*******re una serie spoilerando elementi chiave beh, vaffanculo, e di cuore.
e in effetti te non hai mai spoilerato niente........................mmmmmmh............. ...mo mi sento 'na *****!!!!! :scusa:
ehm, io devo andare ad imbacuccarmi per andare a quel dannato corso di fotografia.. sta diventando una tortura
![]()
C.azzo,sti spoiler però sono pesantini eh...io me l'ero spoilerato leggendo il secondo libro di Dexter,e sono già oltre,ma così so sputt.ana una serie (fermo restando che il tizio dalla seconda volta che si vede puzza di muffa lontano un miglio)
Pottino![]()
Si, belle lacrime di coccodrillo. Un post sopra ho scritto che sto seguendo la serie che sta andando in onda su Fox Crime (e al dottore ci sono appena arrivati la scorsa settimana, ma non con i "dettagli" da te indicati), e te bello e bravo con la faccina da "jfs" spoileri la trama. Bella lì, stasera me lo guarderò ugualmente ma ovviamente parte del mistero (anzi IL mistero, visto che era la storia principale della serie, per ora) è andata a quel paese. Grazie di cuore.
Prott
Meno male che non me ne frega niente di sta serie![]()
vabbè dai vorrà dire che passo a guardare medical investigation![]()
ok, posso allora mandarti il file per la modifica natalizia? ah non per fare il pignolo, ma tanto lo dicono tutti, è un beholder, ma vista la tua giovine età sei perdonata, mi sembra di capire che non vuoi approfittare dell'offerta pagamento in natura
Guarda,come detto io me lo sono spoilerato col libro,ed effettivamente perde molto,ma continua a vederlo che merita da morireSi, belle lacrime di coccodrillo. Un post sopra ho scritto che sto seguendo la serie che sta andando in onda su Fox Crime (e al dottore ci sono appena arrivati la scorsa settimana, ma non con i "dettagli" da te indicati), e te bello e bravo con la faccina da "jfs" spoileri la trama. Bella lì, stasera me lo guarderò ugualmente ma ovviamente parte del mistero (anzi IL mistero, visto che era la storia principale della serie, per ora) è andata a quel paese. Grazie di cuore.
e la seconda,per ora,è ancora meglio (Pott,spoilera anche su questa e consacrerò i miei soggiorni toscani alla ricerca su Firenze di un pelatone sposato con una giapponese,cominciando dal ristorante suggerito nel topic di Lucca)
Serena! com'è Guitar hero 3?![]()
Si, belle lacrime di coccodrillo. Un post sopra ho scritto che sto seguendo la serie che sta andando in onda su Fox Crime (e al dottore ci sono appena arrivati la scorsa settimana, ma non con i "dettagli" da te indicati), e te bello e bravo con la faccina da "jfs" spoileri la trama. Bella lì, stasera me lo guarderò ugualmente ma ovviamente parte del mistero (anzi IL mistero, visto che era la storia principale della serie, per ora) è andata a quel paese. Grazie di cuore.
ma porc giuda, non ho scusanti!!!!!
stavolta ho caxato fuori dal vaso........................![]()
vero tu sei arrivato un poco dopo che andro (e un pò anche doom? non ricordo) aveva praticamente spoilerato tutto lost e heroes, è stato un periodo che avevo paura ad aprire ogni singola pagina del circolino,Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
ahahah Pott, secondo me andro si congratulerà con te, poi io scherzavo quando ho detto "si fa"è che quando metto uno spoiler senza tag spoiler di è una bufala inventata da me ahahah
sono veramente dispiaciuto. te la mando in pm.Guarda,come detto io me lo sono spoilerato col libro,ed effettivamente perde molto,ma continua a vederlo che merita da morire
e la seconda,per ora,è ancora meglio (Pott,spoilera anche su questa e consacrerò i miei soggiorni toscani alla ricerca su Firenze di un pelatone sposato con una giapponese,cominciando dal ristorante suggerito nel topic di Lucca)
l'ho fatto senza pensarci, con heroes e lost era quasi diventata una tradizione lo spoiler selvaggio..............ma in effetti con dexter e' un'altra cosa. Mi autobanno per due settimane
ricordo che una volta sono entrato in una stanza di Gears of war con andro e doom che si spoileravano lost..meno male che sono in linea con la serie americana
![]()
manda manda, intanto ti avevo fatto questo
azz non mi veniva il termine beholder, mi veniva mente "quella palla con gli occhi di doom1 "
Fabio! E' una figata, a costo di spaccarmi il polso sinistro non riesco a smettere![]()
e pensare che lo snobbavo prima
divertente al 100%![]()
Io non riesco a capire cosa ci sia di divertente nel rovinare l'esperienza ad altri con uno spoiler. Davvero. Se veramente la pensate così allora vedrò di stare ampiamente alla larga da questo thread. :\
GH3CoD4