mi hai appena spoilerato tutto megaman con una fastidiosissima canzone giapopnese!!!! ritengo il nostro conto saldato!!!!
![]()
che ruffiano
sembra di essere tornati all'asilo quando si picchiava il compagno, l'altro piangeva e diceva "lo dico alla maestra" e per paura della punizione---> "no dai tirami un calcio così siamo pari"![]()
Ma proprio il nome di un tipo che realizza bambole viventi ti dovevi scegliere, lez?![]()
se non sbaglio all'asilo alcuni bambini facevano anche:"se non fate come voglio io non gioco piu'!!!"
![]()
Ti salvi solo perchè hai junk nella signature.![]()
Oh uno si assenta per qualche ora e qui tutto torna alla normalità
No seriamente, sono felice così, che si torna a respirare l'area solita di questa sezione, sperando che non rimangano guerre tra utenti e mod, ripicche o cose cosìAlla fine io sono un utente prima di tutto, ma ogni tanto è giusto ricordare delle piccole cosine
Comunque la mia ragazza è partita, quindi da bravo nerd dedicherò il weekend a bevute, calcio e videogiochi
Sono contento anche del chiarimento via msn con doom
Comunque vedo che anche andro si è rasserenato, urrà![]()
Si pronuncia con la z "debole", come se fosse "rosen". E' tetesco.
No, vuol dire "rosa" (il fiore).![]()
Lezard è diventato donna?O più semplicemente dell'altra sponda? :O
Krizzie, gentilmente mi autorizzi su Xbox Live? Ti ho mandato la richiesta si e no 3 mesi fa.![]()
Beccatevi che figata
![]()
no ma io non mi dovevo rasserenare, continuo ad essere sempre della stessa idea, solo che come ho detto il circolino deve rimanere quello che è sempre stato quindi la discussione la lascio fuori di qui
comunque qualcuno da ste parti ha mai avuto l'onore di giocare online col Rosiken? non perchè banfa qui banfa là ma non si è mai visto se è un vero pro![]()