Comunque il nuovo nick di Lezard è paragonabile solo alla sua conoscenza del japponese...![]()
Ultima modifica di andro; 07-12-07 alle 07:03:36
Spoiler:![]()
Mr Olympia 2007
Ehm. L'avrò dimenticato.
(in verità non apro la lista amici/mii da mesi).
MaA me da sempre in attesa. Te la rimando?
Hey tu...
Sì proprio tu vestito di pelliccia, non clikkare su questo link:
http://www.gametribes.tv/?Episode=265
(io ti avevo avvisato)
già prima lezard godeva di una popolarità esagerata, ora con questo nuovo nick si è spinto oltre![]()
dovrebbero farti una faccina col desu![]()
pure con la minuscola gliel hanno messo.
Comunque la gente sta abusando del cambio nick, per me andava fatto solo in caso di nick offensivi.
Ora è una moda, tutti a cambiarlo, bah..
Aborro...
nn ci avevo pensato
cmq hai una brutta visione dei cuneesi .. noi siamo gente per bene (ma anche no) e poi è vero che a torino gira la voce che i cuneesi guidano male?
no perchè son venuto 3 volte a torino in macchina e a parte che mi han tamponato subito, ho rischiato di essere asfaltato più volte.. dovreste smetterla di guidare con il coltello tra i denti![]()
confermo. a dei dintorni di cuneo vanno tutti a bomba e sono pericolosissimi.
belin una volta uno mi è venuto a **** giu x il colle dell'agnello e poi mi ha superato!(nn so se avete presente la strada..)
per superarti in quella strada ti può solo essere passato sopra
cmq a parte me.. i cuneesi vanno discretamente piano e non ci sono molti clacson a cazz come torino o napoli![]()
diciamo che da noi i cuneesi sono considerati l'anello debole del piemontenn ci avevo pensato
cmq hai una brutta visione dei cuneesi .. noi siamo gente per bene (ma anche no) e poi è vero che a torino gira la voce che i cuneesi guidano male?
no perchè son venuto 3 volte a torino in macchina e a parte che mi han tamponato subito, ho rischiato di essere asfaltato più volte.. dovreste smetterla di guidare con il coltello tra i denti
quando diciamo "chiel li l'è d'cuni" non è proprio un complimento
comunque si da noi si dice che non sapete guidare o che girate con le luci accese anche il 21 giugno alle 12:00 e guidate col cappello.
Voi siete abituati a guidare il trattore chiaro che quando arrivate in città vi si asfalti
bisogna anche dire che il termine "bugianen" ce l'abbiamo grazie a voi![]()