Speriamo bene...Mah, io leggendo, intuisco che è esattamente come detto fin dalle prime voci di corridoio; ovvero che il motore grafico è un'evoluzione di quello di colin e che includerà una migliore fisica e un sistema di danneggiamento e danni più accurato. Non è nemmeno detto che sia più pesante. Magari è meglio ottimizzato e sfrutta i multi core più di quanto fece colin.![]()
@spz: Tasto destro nell'immagine/proprieta... il dominio è quello...
A milano c'è qualcuna che se insiste può convincermi...
Signori, lavorate per me, almeno fate finta, vado a casuccia...![]()
Via coll'ottimismoMah, io leggendo, intuisco che è esattamente come detto fin dalle prime voci di corridoio; ovvero che il motore grafico è un'evoluzione di quello di colin e che includerà una migliore fisica e un sistema di danneggiamento e danni più accurato. Non è nemmeno detto che sia più pesante. Magari è meglio ottimizzato e sfrutta i multi core più di quanto fece colin.
Cmq quello di DiRT bastava e avanzava. Speriamo bene
@ Harry, ma la storyline di Kane&Linch non è fatta bene?Non ha carisma sto gioco?
Mah, forse hai visto giusto giusto il filmato iniziale dentro al furgone. Tutto il resto si snoda brutalmente sull'inutilità e la storia è poco amalgamata con le scene d'azione.
Io condivido i parecchi voti negativi.
lunedì arrivano in negozio le 8800gt, vediamo quanto durano![]()
A me sta venendo il voglino di giocarmi Two Worlds con l'ultima patch...l'avevo lasciato dopo 3-4 ore di gioco, la prima volta...mi sa che quasi quasi per Natale lo reinstallo...
Troppa roba da giocare e rigiocare per Natale...![]()
Non ho il gioco, ti chiedevo appunto.
Vabbè allora non se ne fà nulla
Certo che TGM ha contribuito notevolmente all'hype di sto gioco, pareva chissà-cosa![]()
Già, c'erano delle mega-anteprima da sbav...poi anche le foto erano molto belle...![]()
Sisi, l'ultima patch è di oltre 1gigozzo
Perlomeno hanno corretto moltissime cose, anke della grafica
Però girerà ancora da schifo, nelle città andava sui 20fps
Cmq potrei riprenderlo anke ioFinito TheWitcher ovviamente...
Dissipatore nuovo?
Perchè, vuoi farci credere che quando uscirà GRID tu avrai ancora la configurazione attuale?![]()
Dai che ce la fai...![]()
Inizio a dubitarne, non ho più la forza di mettermi sui libri.
Devo pensare a lavorare e risolvere parecchi problemi.
Sono in una fase di blocco mentale, nella quale vedo l'università come un ostacolo da concludere ma senza la forza di farlo perchè penso oltre.
Mi riprenderò.