Si, è praticamente idendtico a parte la ventola di diametro maggiore.![]()
un altro "convertito" alla causa
tranquo che funza anche su pc più datati, il problema è che è ottimazzato col sedere di un babbuinoe se non hai una scheda di quelle indicate rischi che manco parta...
i programmatori di oggi sarebbero da denuncia... (tranne quelli di The Witcher che hanno tirato fuori quel gioco con un motore di 6 anni fa)
Dal Prima Noi dell'Elvin :
Ora la domanda che mi sorge, che Vga avrà mai potuto acquistare l'Elvin a 300€ per avere prestazioni appagantiè stato sufficiente cambiare scheda video per passare dalla scarsa giocabilità di un acceleratore grafico di fascia media alle prestazioni fluide e appaganti di una scheda video di fascia alta.
Costo dell’operazione, trecento euro che per un paio d’ore buone?
Le Gainward da deep sono già esaurite![]()
Ma una me la sono presa io![]()
bene bene, sto migliorando a gh, fatte un bel po' di canzoni alla prima, adesso son fermo alla sfida con morello
Vado dalla prof di mate a prendere ripetizioni![]()
Per me dopo 3 anni l'università era già un ostacolo da concludere...![]()
Anch'io ho fatto fatica a passarlo, perchè non avevo capito che
Spoiler:quando prendi una nota a forma di stella con sopra un'icona ottieni un attacco che devi prontamente spedire a Morello inclinando di colpo la chitarra verso l'alto![]()
Adesso che mi viene in mente, lui si era comprato una 8800GTS da 320 mega per le recensioni di DIRT e GRAW2, per quest'ultimo si lamentava che nonostante fosse una vga di fascia alta, con solo 320 mega di ram non riusciva a impostare il dettaglio delle texture al massimo.
A sto punto, o ha rivenduto la sua e si è preso una GTX o Ultra, oppure non lo so...![]()
Adoro i numeri d'assistenza che prima ti fanno passare per un numero verde, poi appena spieghi il problema ti dicono che devi chiamare un 199![]()
Fan.**** Fujitsu-Siemens di mìerda, 139€ di hard disk esterno buttati nel cesso, dati inclusi...
Mi scappa la cacca...![]()
Mai e dico mai prendere roba Fujitsu-Siemens.
Crysis si, allora avrà preso na ultra immaginoAdesso che mi viene in mente, lui si era comprato una 8800GTS da 320 mega per le recensioni di DIRT e GRAW2, per quest'ultimo si lamentava che nonostante fosse una vga di fascia alta, con solo 320 mega di ram non riusciva a impostare il dettaglio delle texture al massimo.
A sto punto, o ha rivenduto la sua e si è preso una GTX o Ultra, oppure non lo so...![]()
Buono a sapersi...![]()
hd esterni western digital rulez!!!![]()
Bon, vado a casa...
![]()