Per me ormai è troppo tardi![]()
Che rabbia, ora c'è un lacie da 500 in offerta a 99 euro...ma ho finito le finanze![]()
Per me ormai è troppo tardi![]()
Che rabbia, ora c'è un lacie da 500 in offerta a 99 euro...ma ho finito le finanze![]()
Ancora prima che mi arrivessero erano fumate tutte
Quoto
Io la testerò col pc che devo montare..![]()
Ah beh siamo a posto LINK
I bios corretti per risolvere il bug dei phenom (che nessuno pare sia ancora riuscito a replicare) ne fanno abbassare le prestazioni di un altro 14-20%![]()
Preferisco aspettare per la gt, grazie
Ok, ne riparliamo con calma dopo le feste allora![]()
AMD è finita...
Cmq mi ha appena telefonato il balzy che è appena uscito da Tecnocomputer con una 8800GT della PoV...sta venendo a casa mia a prendere in prestito Vista che poi sto week end installa tutto...![]()
Evviva, hanno tolto 400 treni nel veneto!
In pratica ogni 2 ore, ci saranno 5 treni in meno, quindi la mattina mi toccherà svegliarmi 30minuti prima! Non so a chi dare la colpa, ma nel dubbio un governo ladro ci stà tutta![]()
Cosa vuoi che sia mezz'ora...te sei giovane e forte...![]()
Ringrazio dio di non dover prendere il treno, un mio amico che ci sale tutte le mattine per venire in università mi racconta certe scene dell'altro mondo.
I rincari, al contrario dei convogli, non ritardano mai
Governo ladro![]()
Non prendo un treno da anni e sono felice
Piuttosto spendo di più ma mi muovo in auto
Governo ladro...![]()
Anche io gli ultimi 2 anni di università andavo a Bologna massimo 2 volte alla settimana e ci andavo sempre in macchina...non ne potevo più dello sbattimento del treno. Dopo un pò diventa alienante...![]()
![]()
E' uno spettacolo quest'uomo!!!![]()
Prendo il treno da 10 anni e godo come un caimano invece... arrivo, dormo e tutti i miei colleghi a sclerare in autostrada...![]()
Ma col mio quad, dite che se gioco a Blacksite mentre masterizzo dei DVD, mi vengono male?![]()
Mi stavo domandando dove fossi finito...
Io niente autostrada, solo tranquille strade di campagna e un pezzettino di tangenziale sempre sgombra...![]()
Guarda Terron io sono di quest'idea: se il treno costasse molto meno dell'auto forse potrebbe anche avere un qualche senso, ma per chi come me lo usa saltuariamente non ha proprio ragion d'essere
Se poi contiamo i ritardi, la sporcizia, gli "elementi da sbarco" che ci si trova sopra, ecc. ecc. dico solo una cosa: "NO GRAZIE"
Ollo hai la 8800gt e non la monti? T'ammazzo!!![]()
Ma secondo te la masterizzazione comporta un grosso utilizzo di cpu? Chiediti piuttosto se ce la fanno i tuoi dischi a sopportare il caricamento di un livello contemporaneamente al flusso di dati necessari a masterizzare un dvd ad una certa velocità![]()
Una volta ho preso il treno da solo per raggiungere mia sorella in Abruzzo per le vacanze, il viaggio più lungo della mia vita.
Sembravamo degli immigrati, senza contare tutti i terroni che scendevano a Bari con valige enormi e i fiaschi di vetro per portare a casa l'olio...
mai più![]()
Quotassi...io una volta ho anche beccato dei punkabbestia coi cani negli spazi tra gli scompartimenti con le bestie che stavano pisciando...li avrei cacciati sotto il treno quelle mierde...poi protestano per avere i biglietti gratis per andare alle loro manifestazioni del ca22o, quando tutti i lavoratori per pagarsi un intercity devono sborsare quattrini e in più sorbirsi ritardi bestiali perchè bloccano i binari per protesta, sti stron2i...Guarda Terron io sono di quest'idea: se il treno costasse molto meno dell'auto forse potrebbe anche avere un qualche senso, ma per chi come me lo usa saltuariamente non ha proprio ragion d'essere
Se poi contiamo i ritardi, la sporcizia, gli "elementi da sbarco" che ci si trova sopra, ecc. ecc. dico solo una cosa: "NO GRAZIE"
Non sono sicurissimo che il mio raid ce la faccia...
Considerando oltretutto che in balcksite ci sono caricamenti frequenti e anche abbastanza massicci... :bua.
prendete le ferrovie nord e le scene alienanti sono più o meno normali
fermatemi, il mio cervello sta partendo del tutto, continuo a canticchiare le canzoni di guitar hero 3 (ci sono anche per fof)