Cos'è calato il gelo perchè non sono di destra?![]()
![]()
Secondo te?
Mi sono letto fior di fiori di thread su thread, alla fine ripeto a farmi crashare il gioco è la combinazione di programmi in background che ho, perkè tolti singolarmente crasha cmq, mentre tolti insieme non crasha per ore.
Però non posso giocare così, quindi
Ora aspetto NFSproStreet
Tranquillo che oramai Ebay è una cosa molto seria
Semmai io inizierei a preoccuparmi da quali giochi il CF verrà riconosciuto correttamente![]()
L'affare lo fa solo chi vende o chi compra il nuovo, ma per l'usato, molte volte, grazie alla niubbaggine della gente è una fregatura...![]()
Io usato non comprerei mai niente.
Ma si vende benissimo l'usato non garantito.![]()
Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma perchè mi crasha bioshock? non l'hai mai fatto!!
Non carica le texture bene...
Ora metto la patch..ma non mi ha mai fatto così..
Beati voi...![]()
Ecco, appunto![]()
![]()
Il viaggio più allucinante mio è stato il ritorno dall'Heineken Jammin Festival due anni fa.
In piedi dalle 4 del sabato, prendiamo l'interregionale da Lecce delle 4.30 di domenica![]()
Tutte cuccette chiuse, noi svaccati stile contorsionisti nel corridoio...per giunta davanti alla porta del cesso, ogni due per tre dovevamo alzarci.
Al che mi sono rotto i c***oni, ho fatto per sbattere la porta e la maniglia m'è rimasta in mano![]()
Dopodichè fino a milano quel cesso era ufficialmente e inspiegabilmente inservibile(la maniglia era in un cestino a fianco, nel frattempo)
2 volte su 1 vorrai dire...
Me too, cena spettacolare: pizza + san daniele + frutta + dolce e ora caffè con panna![]()
Diciamo che a vendere palmari da testare avevo guadagnato qualche soldino tempo fa..
Certo io mi fido poco, ma il tipo a cui ho comprato ha un negozio con sede fisica a Bologna, alla quale ho fatto preventiva telefonata per rassicurarmi.
Altrimenti mai avrei comprato.
@ x119: Per i giochi spero sia compatibile altrimenti mettere modalità singola con un click lo si fa. Ma io confido nella professionalità di ATI....![]()
![]()
Ho fatto 2 sessioni a guitar hero 3: con rivatuner monitoravo le temp, il core non ha mai passato i 50 gradi con la ventola a default (stava in idle al 34%, inudibile). Però ad un certo punto il pc s'è freezato
Allora ho riavviato e ho messo la ventola al 50%, rigiocato per un po' e nessun problema, comunque la ventola è molto silenziosa
'mo reinstallo crysis![]()
Ultima modifica di Ollo; 07-12-07 alle 19:39:16
I negozi non si possono spputttanare
Tranquillo vah![]()
Ultima modifica di x119; 07-12-07 alle 19:41:39
Cazz.arola quanto perde crysis verso la fine con quei ***** di mostri... peccato...
Cmq a me, fino a:
Spoiler:all'entrata nella "caverna"
è strapiaciuto... l'ho affrontato quasi tutto in modalità stealth a difficoltà massima, c'è tantissima varietà d'azione... :siis:
Bravo, bravo, bencha, benchaHo fatto 2 sessioni a guitar hero 3: con rivatuner monitoravo le temp, il core non ha mai passato i 50 gradi con la ventola a default (stava in idle al 34%, inudibile). Però ad un certo punto il pc s'è freezato
Allora ho riavviato e ho messo la ventola al 50%, rigiocato per un po' e nessun problema, comunque la ventola è molto silenziosa
'mo reinstallo crysis![]()
Magari non solo FPS, che su hwupgrade ho visto praticamente solo le prestazioni con crysis![]()
Con che driver stai?
esco commosso: crysis si è settato (a 1280x1024) con tutto su very high, e il primo livello è FLUIDISSIMO
![]()
Vado anche io...![]()