Ma la domanda che mi è venuta più spontanea: che cacchio di libro è?
Comunque domani digiuno![]()
Ma la domanda che mi è venuta più spontanea: che cacchio di libro è?
Comunque domani digiuno![]()
nein... quello ce l'ho ( io ! ) ()
no.. è il seguito di uno dei romanzi di azione/fantascienza piu' belli che ho letto.. di cui spesso abbiamo parlato...
non ho ancora capito di che libro si tratti
è che di libri "tra i preferiti" ne ho vari. difficile decidere quale in assoluto.
Ad esempio, Il signore degli anelli. Fahrenheit 451. Il padrino. Il nome della rosa.
Tutti generi che non c'azzeccano l'uno con l'altro.
Stagioni diverse, l'ho iniziato, ma non ancora finito
veramente non volevo creare dubbi sul libro ( infatti avevo scritto in maniera generica "vecchia edizione sfuggita" dovevano far intendere che poteva essere un paperback qualsiasi...
insomma..per non tenervi sulle spine vi diro' si trattava di Reliquary di cui avevo parlato con Nevade ( di persona ) da poco ... tutto li'...
e l'ho perso per la 2a volta![]()
Nuuu Zio Preston e Zio Child, quando esce l'ultimo in economica, Pendergaaaaast![]()
in risposta ad una provocazione via MSN di Nevade sono a confermare quanto dichiarato:
Movie Machine è uno spin-off di Book Machine
ovvio che detta cosi' sembra un po' provocatoriainfatti i vari LOL servono a sminuirne l'effetto "strobo" ... ma è una relatà incofutabile i film nascono dai libri e non il contrario
o no?
uovo o gallina ... NEVADE, non rispondere, già so' .. già....
so...
![]()
Olenbotto, pensaci tu vaio non mi manco sporco le mani
![]()
A-hem... Io ti vorrei pure dare ragione ma... non è che ogni singolo film viene da un libro, eh? Anzi! La roba più meritevole è produzione originale
tornando ot, santa miseria, quanto è gnocca sta qua che sta facendo Kara in Smallville
e andando ancora più ot, domani dalle mie parti apre un nuovo centro commerciale, uno dei più grandi d'europa, il Vesuvio Buono. Solo il giorno d'apertura un Mediawrld làddentro mettera il Wii a 199€. Oltre a un mare di altra roba a prezzi più che convenienti.
Ho affilato spada e lancia, controllato lo scudo.
Tomorrow Night i Will Dine in Hell!!!
sembra che qui a Roma non si trovino piu' WII ... mah , dico io!
RaGna , tanto per sapere... cosa sarebbe IT ??
beh, un po' coi libri il discorso di prima ci azzeccava, pure se solo di sguincio![]()
Prendi Galaxy, è una fottuta droga :addicted:
no ragna...
il senso era piu' o meno questo: ma in un topic di SPAM cosa potrebbe essere IT ?
Ironia da sonno... la peggior specie.![]()
Preso il wii stamattina!
Me la sono cavata bene, con solo mezz'ora di fila per entrare e tre quarti d'ora alla cassa per pagare. Ho ammazzato solo due persone per acchiappare l'oggetto del desiderio
C'avevano anche il DS Lite a 99€! Ho visto uno in fila alla cassa con 6 (SEI!) di sti cosi in pila l'uno sull'altro, che li bloccava col mento
Che cosa brutta non avere i soldi
Non c'avevano Mario però![]()
E che hai preso.
CHI MI TROVA I SUB DI DEXTER (2x12) ENG o ITA ENTRO MEZZ'ORA AVRA IL MIO DS![]()
Niente, aspetto settimana prossima che vado a napoli e mi pigli SMG e Zelda. O SMG e RE4. O SMG e Umbrella Chronichles. O SMG e un nuovo wiimote. Mi basta pure solo SMG![]()
Ah ma c'è un circolino spammoso anche da queste parti![]()
Bene bene![]()
Se questa frase è riferita a Relic (come mi pare d'aver capito) hai tutta la mia stima![]()
Di Preston & Child sono fermo al Dossier Brimstone, in biblioteca non riesco mai a trovare il seguito(ma c'è già il terzo di questa pseudotrilogia)
Yes, Brimstone - Dance Of Death e l'ultimo non mi ricordo come![]()
relic è forse il miglior romanzo sottovalutato della storia, mentre la controparte cinematografica è forse la peggior conversione di libro in immagini del'universo.
ammazza che ridondanzz.
Grazie per la stima ( mal riposta)
Corri ad iscriverti al circolino( pagina 1 !!!! )
Una volta compilata l'iscrizione...che faccio?![]()
Posto qui o piemmo?
Piemmalo![]()