Si e un sacco di frati nel circondariato.Se venite a rieti invece trovate cielo azzurro, niente smog, poco traffico, montagne, laghi, e basta
Non c'è un emerito piffero
Però ci sono persone a fiotti che parlano una lingua incomprensibile e possono essere considerati molto interessanti a livello di specie umanaW la cioccolata di Farfa
![]()
ho appena visto il film di Hitman, mi aspettavo un film bruttissimo quindi aver visto qualcosa di guardabile mi ha sorpreso![]()
sicuro?!?!??!?!?
Prendetelo lo speciale retrogaming di tgm, che è scritto da gente appassionata e competente (a parte Joe...) e si vede...
Un gran bel tuffo nel passato piu' e meno recente...
Ho preso Titan Quest solo perchè all'epoca Four diceva che merita
Oggi forse lo provo.
io anche ho preso titan quest solo perchè quel puzzone di joe (ass)slap mi aveva titillato con visioni paradisiache di megasessioni online, donne nude con coppe di ambrosia etc. etc.
ma giace lì, disilluso e disperato da mesi ormai![]()
Se invece venite nel mitico Friul, e più precisamente in provincia di Pn (l'unica provincia in Italia che NESSUNO ricorda.. Tutte le volte che parlavo con qualcuno che non abitava qua se ne usciva con "ah ma sta pordenone è provincia?..." ) potete assaggiare le speciali grappe regionali, capaci di stendere anche un toro in corsa e festeggiare nelle mitiche feste regionali tra cui la mitica "cantine aperte" dove ogni agricoltore della provincia (e non) apre la sua azienda alla gente con la possibilità di andare a degustare (vedi bere alla grande) svariate tipologie di vini e assaggiare alcuni prodotti caserecci (formaggi, salumi, latticini ecc.) il tutto rigorosamente gratis con festa, musica e nonnetti stesi nei vigneti!
![]()
Per la questione fanciulle secondo me tutto il mondo è paese, nel senso che tirarsela è una cosa che pervade tutta Italia, non credo esista il posto dove "la gnocca cade dal cielo" (e se esiste PM subito) ma credo sia una cosa da valutare da fanciulla a fanciulla
EDIT = Doom, Titan Quest è una figata! Come fa a non piacerti?
voi non conoscete le pescaresi allora, sono le ragazza che se la tirano di più in tutta la galassia
non è che titan quest non mi piaccia, non l'ho mai installato![]()
tutte le volte che leggo dal pannello di controllo che ha replyato un certo rozzen, penso "ma chi cazz è?!" poi vedo il tuo avatar ed associo
tormentone delle vacanze di natale:
http://www.youtube.com/watch?v=g9rie_aNI4U
dovrebbero metterlo nei film di de sica![]()
Uno dei tanti giochi che hai nella torre dei "mai installati", torre che è vicina a quella dei "mai finiti".. In fondo alla stanza poi si intravede la collinetta dei "completati a son di botte di cu*o"![]()
Comunque Doomino se non riesci a trovare il tempo x finire i giochi è ora che cominci a giocarci in modalità Sandro, così li finisci in poco tempo![]()
Figurati che nel nuovo Guitar Hero, caso mai lo comprasse "qualcuno" hanno implementato anche la modalità
RED CANZIANDRO
@ Lezzy = 6 perverso
![]()
@raven![]()
GH3 è la perfezione.
Però il diavolo mena.
Salve![]()
Buondi' azrael!.........13:01.........avevi messo la sveglia alle 13?
Avete provato bioshock con la nuova visualizzazione ottimizzata per il 16:9? E' favoloso!!!!! mi sa che lo ricomincio da capo!!!!
che bella nomina che mi sono fatta
mi sono alzata alle 10:50, per orari pomeridiani c'è domani
Bioshock ottimizzato per il 16:9? Non lo sapevo
PS: sono nella signa di gaul![]()
![]()
Se mi passi una tua foto discinta con un cappellino da babba natale ti metto in sign subito, sono ogiusto alla ricerca di una signa natalizia
una babbina emo natale sarebbe l'ideale![]()
boh è troppo lontana la visuale, è diventato in terza persona praticamente![]()
allora è vero che sei un fake!
vista la nuova rigidità et inflessibilità del forum, chiederò il tuo ban![]()
me, in una foto recentissima:
![]()
appena visto dalla mia finestra, giuro
![]()
cioccolata
certo che sono un fake, cosa credevi
non esistono ragazze che giocano ai videogames
azz![]()
io ieri ho incontrato loro 2
![]()