Kaiji lo guardo anche io, splendido!
Kaiji lo guardo anche io, splendido!
claymore sono 26 episodi giusto?
non è uscito nessuno OVA e dintorni vero?![]()
Nu
Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente, persino la storia della loli con la stella marina è una fotocopia di quella di Makoto (che a sua volta è fotocopia di altre storie di altri giochi della Kei). Solite gag comiche, soliti personaggi, mischiati, ma il polpettone rimane quello.
> Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente
...a me a suo tempo basto' vedere Air per decidere immediatamente di non vederne mai piu' un altro!![]()
Rental magica #10 la parte interessante è già finita, ora ho paura che sia stato solo un isolato picco verso l'altosperiam di no
![]()
Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente, persino la storia della loli con la stella marina è una fotocopia di quella di Makoto (che a sua volta è fotocopia di altre storie di altri giochi della Kei). Solite gag comiche, soliti personaggi, mischiati, ma il polpettone rimane quello.
Boh, sarà la solita roba "so moe I'm gonna die", ma imho non vedere mai più niente mi pare assolutamente esagerato. Che poi capirei fosse una serie diciamo... normale, invece abbiamo serie con qualità delle animazioni e del disegno da primato, e certe scene sono veramente fatte da dio (vedi scena del matrimonio di makoto), e in clannad dove sarebbero le scene comiche già utilizzate?
Sketchbook non lo cita nessuno? E' belliFFimo![]()
Nanaya, non mi pare che io stia criticando il lato tecnico di Clannad (Kyoto Animation è intoccabile sotto questo punto di vista). Le mie critiche si riferiscono all'impianto narrativo e ai personaggi, che ormai la fotocopia della fotocopia della fotocopia vista in altri adattamenti presi dai giochi/visual novel fatti dalla Kei. Mi importa poco se il polpettone è animato da dio, resta sempre un polpettone.
Ammetto che le trame non sono esattamente un granchè, una più o meno prevedibile collezione di miserie. Però, oltre a questo, il prodotto è ben confezionato, le gag comiche mi fanno morire e sono certo che alla fine, malgrado tutto, mi lascera' un ricordo piacevole (come ha fatto kanon, del restoClannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente, persino la storia della loli con la stella marina è una fotocopia di quella di Makoto (che a sua volta è fotocopia di altre storie di altri giochi della Kei). Solite gag comiche, soliti personaggi, mischiati, ma il polpettone rimane quello.). Questo mi basta
Però Kaiji è su un altro livello, guardatelo tutti, convertitevi, eretici![]()
A me Clannad sta piacendo molto, sara' che è la prima serie della key che guardo, mi ero perso canon per esempio. Tecnicamente è mostruoso, ma anche le storie sono belline. Ho anche recuperato il gioco che sto traducendo in italiano a tempo perso ( sono ancora al prologo, per dire ).
Kaiji è sicuramente spettacolare, cmq, una delle serie piu' interessanti di questo giro.
Mh, i personaggi ammetto che si assomigliano di brutto tra una serie e l'altra, però le gag e l'impianto narrativo imho non è affatto uguale. Per me dovresti dargli una possibilitàNanaya, non mi pare che io stia criticando il lato tecnico di Clannad (Kyoto Animation è intoccabile sotto questo punto di vista). Le mie critiche si riferiscono all'impianto narrativo e ai personaggi, che ormai la fotocopia della fotocopia della fotocopia vista in altri adattamenti presi dai giochi/visual novel fatti dalla Kei. Mi importa poco se il polpettone è animato da dio, resta sempre un polpettone.![]()
Hahahah.
Eh?
Ma se pure in Kanon hanno cominciato con la storiella del fantasma sfigato che poi svanisce?
Una possibilità gliela sto dando (lo sto guardando), ma per ora il giudizio è sufficiente (si salva solo perchè è veramente ben animato). Io dico chi glielo fa fare a Kyoto Animation di animare tutte le visual novel della Kei (tutte uguali, praticamente). Ah già, sono "moe", soldi facili con gli otaku.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 12-12-07 alle 05:04:23
L'unica cosa che Makoto e Fuko hanno in comune è che spariscono alla fine dell'arc, ma le storie son diverseuna è una volpe, l'altra è una bambina in coma.
Uffa io ora mi sto mettendo in pari con School Rumble manga, poi mi dovrete fare un'altra lista di must see
EDIT: quando avrò visto anche ciò che ho già in coda![]()
Stamattina ho visto il primo capitolo del manga di dragonaut...
Toa sembra una povera derelitta che vuole accontentare Jin ad ogni costo. Jin sembra quell'emo incazzoso del suo amico, e chiaramente è tutto diverso
Per Claymore, qualcuno ha chiesto di eventuali ova.
Solitamente gli OVA vengono rilasciati sui dvd. E credo che non siano ancora usciti tutti, quindi nel caso siano previsti, potrebbero non essere ancora usciti.
Quel qualcuno ha un nome e sarebbe il sottoscritto
Comunque thanks per l'info![]()
mentivo, ovviamente
devo provvedere
![]()
edit
causa lolicon arrabbiato col mondo con vene da sceriffe.
Si scherza emme neh
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 15-12-07 alle 11:42:34
E intanto snobbiamo il thread per lo spam,che così resta disoccupato,eh?Amicici,
parto per la white week, l'ultima da studentello sfaccendato
:lacrima:
:nostalgia:
:honey&clover:
Prometto tante foto di me con la tavola in pose tamarre,tra salti,kick,quarter e pipe,
(sperando di non tornarci DENTRO quattro tavole di legno)
Fate i bravi, che tanto torno per le feste a spammare in allegria e a perculare i lolicon piagnoni per la dipartita del loro chan (che DIO sia lodato)![]()
![]()
Greetin&kiss