Uhm, mi č venuta una strana voglia di gelato alla nocciola
Comunque continuate il discorso di li che almeno qui si possa respirare![]()
Uhm, mi č venuta una strana voglia di gelato alla nocciola
Comunque continuate il discorso di li che almeno qui si possa respirare![]()
Di bloodlines ricordo il livello ambientato nella villa infestata dai fantasmi, terribile
Tra l'altro penso che sia il gioco peggio ottimizzato della storia, nonostante sia basato sul source (imho il miglior motore grafico della scorsa generazione)
A che patch unofficial sono giunti??![]()
Hexen, parliamoci chiaramente: la tua insistenza su ciō che sbagliavi era maniacale, ti č stato spiegato FIN DALL'INIZIO, ma ti sei rifiutato di capire, č logico che la persistenza viene premiata con quegli sbeffeggi.Quello che non capisci tu č che anche se uno scrive cose sbagliando non significa che deve essere sbeffeggiato e preso in giro, uno scrive cose sbagliate, beh? non hai nessun diritto di prendere in giro una persona perchč scrive cose inesatte, moderatore o non moderatore che sia, non esiste proprio, non č giusto e basta.Cosa sarebbe successo se al posto mio ci fosse stato un utente nuovo? lo avresti sbeffeggiato lo stesso, e se questo invece si sentiva giustamente offeso non ne sarebbe nato un flammone di quelli grandi, per colpa del tuo atteggiamento provocatorio? Evita per favore in futuro di comportarti cosė, perchč tu chiami bambini gli altri ma il tuo comportamento non č molto lontano da quello di un bambino.
Ti consiglio di andare bene in dietro di quelle 5/6 pagine e verificare che prima il tono č stato normale, ma in pių di un'occasione hai continuato su una linea che non era veritiera. Non esistevano fonti attendibili su ciō che affermi e qui te lo hanno abbiamo dimostrato. Dal mio punto di vista, il fatto che persisti mi fa per forza adottare metodi di sbeffeggio. Sei altro che una preda nella fossa dei leoni come giā detto.
Ne esce una al meseDi bloodlines ricordo il livello ambientato nella villa infestata dai fantasmi, terribile
Tra l'altro penso che sia il gioco peggio ottimizzato della storia, nonostante sia basato sul source (imho il miglior motore grafico della scorsa generazione)
A che patch unofficial sono giunti??
Io mi ero divertito a giocarlo perō![]()
Dovrei provare a reinstallarlo, son curioso di vedere i progressi
Senza dubbio, era piaciuto parecchio anche me
Poi c'erano le due sorelle vampire che...![]()
Noi possiamo mettere le ufficiali, e una patchfix che non cambia la localizzazione, ora provo a vedere. Le unofficial non sono tanto equilibrate...Di bloodlines ricordo il livello ambientato nella villa infestata dai fantasmi, terribile
A che patch unofficial sono giunti??
E cmq diciamo che sta nel podio per i bug, il filmato iniziale era osceno
Perō l'atmosfera stupenda e pure le meccaniche di gioco e i dialoghi stupendi.
Oddio, mi hai fatto venire in mente il doppiaggio "artigianale" del video iniziale, qualcosa di inascoltabileNoi possiamo mettere le ufficiali, e una patchfix che non cambia la localizzazione, ora provo a vedere. Le unofficial non sono tanto equilibrate...
E cmq diciamo che sta nel podio per i bug, il filmato iniziale era osceno
Perō l'atmosfera stupenda e pure le meccaniche di gioco e i dialoghi stupendi.
"cazz.ate, tutte cazz.ate!" (cit.)
Il doppiaggio inglese invece rullava di brutto, come d'altra parte capita in quasi tutti i giochi![]()
stasera d&d da me
sono incazzato nero, su 4 distributori che ho girato nessuno ha una goccia di gasolio e molti stan finendo anche la benza :grrrrrrr:
Io me li gioco sempre in inglese
La maggior parte delle volte i doppiaggi italiani sono osceni![]()
io me la prendo con sti qua che potevano scioperare in un altro periodo e non al ridosso del natale, con millemila robe da fare e millemila pc da montare
che ci sia mortazza o il nano con la bandana poco cambia
Mica l'hanno scelto a caso il periodo...
Cerco di essere sempre imparziale su questo, ora c'č il mortazza, critico lui e la sua banda![]()
Guarda io vidi l'intro in inglese e mi fece ribaltare dal ribrezzo
Cmq fra poco lo provo, pure col doppiaggio in ita![]()
Ultima modifica di x119; 11-12-07 alle 20:23:21
Ma ******* la miseria, come cacchio fai a scrivere una cosa del genere dopo tutte le VACCATE che hai scritto? Ti sei ostinato per 2 pagine a scrivere cose di cui non sai NULLA e vuoi anche aver ragione. Chi č il troll?
Tu scrivevi CAZ.ZATE e pretendevi di aver ragione, dopo 80 post se permetti ti piglio per il cu.lo e anche oltre se č necessario, perchč dopo tutti quei post sembrava che tu pigliavi noi per il cu.lo., perchč una cosa č parlare e confrontare altre idee diverse(giuste o sbagliate che siano, uno puō sbagliare ma questo non dā il diritto ad un altro di provocarlo e prenderlo in giro ),
Per fortuna che ti sei limitato, come sei stato garbato.un altro č come si č comportato oggi Harry, sembrava quasi che volesse provocarmi di proposito, ma essendo moderatore non mi č consentito scendere troppo oltre in comportamenti simili, quando posso evito.![]()
Ps: chiedo scusa agli altri per il linguaggio, ma quando c'č vō, c'č vo...![]()
Terror
Almeno tu![]()
In questi casi penso che sia il caso che ognuno rimanga della sua idea e amici come prima
E' come convincere il Mizio a giocare senza AA, non si puō.![]()
Cmq hanno precettato i camionisti da stasera alle 24![]()
Coco, sui numeri c'č poco da discutere, questo č il punto.![]()