vado a letto
P.S. Nere...
vado a letto
P.S. Nere...
Come mai tutto qsto buonismo x Nere?
A me si è bloccata solo 1 volta ieri con crysis (ma magari non era colpa della 8800gt).
La ventola sopra il 50% per me è insopportabile
Ollo...
NEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ollo, per tutte le volte che hai gufato il mizio e i suoi ali...
Mi spiace Hexen, ma se setti le frequenze dei core, degli shader e delle ram allo stesso livello, avendo tutte e 2 le schede (GTX e Ultra) 128 sp, bus a 384 bit e 768 mega di ram, le prestazioni sono identiche...inoltre la Ultra è già molto tirata come vga, da recensioni varie è emerso che il limite massimo che raggiunge sul core è solo 10-20 Mhz in più rispetto al massimo raggiunto dalle GTX in oc, quindi come vedi ci potrà essere un 1 FPS di differenza a dire tanto in game.
La Ultra ha un pò di senso se uno non vuole assolutamente overcloccare e avere prestazioni top...in caso contrario, vai di gtx con rivatuner e ti risparmi 200 euro.
NUOOOOOOO Mizio non cominciare anche tuMi spiace Hexen, ma se setti le frequenze dei core, degli shader e delle ram allo stesso livello, avendo tutte e 2 le schede (GTX e Ultra) 128 sp, bus a 384 bit e 768 mega di ram, le prestazioni sono identiche...inoltre la Ultra è già molto tirata come vga, da recensioni varie è emerso che il limite massimo che raggiunge sul core è solo 10-20 Mhz in più rispetto al massimo raggiunto dalle GTX in oc, quindi come vedi ci potrà essere un 1 FPS di differenza a dire tanto in game.
La Ultra ha un pò di senso se uno non vuole assolutamente overcloccare e avere prestazioni top...in caso contrario, vai di gtx con rivatuner e ti risparmi 200 euro.
E ricordiamoci l'importanza dei 50i interlacciati.Mi spiace Hexen, ma se setti le frequenze dei core, degli shader e delle ram allo stesso livello, avendo tutte e 2 le schede (GTX e Ultra) 128 sp, bus a 384 bit e 768 mega di ram, le prestazioni sono identiche...inoltre la Ultra è già molto tirata come vga, da recensioni varie è emerso che il limite massimo che raggiunge sul core è solo 10-20 Mhz in più rispetto al massimo raggiunto dalle GTX in oc, quindi come vedi ci potrà essere un 1 FPS di differenza a dire tanto in game.
Ma quanto spammate...
Ollo, mi stai facendo preoccupare
Non hai nulla di cui preoccuparti
Speriamo che siano solo problemi di driver...se una xfx con la ventolina èiù grande, e per di più in uno stacker, va in crisi con le temperature, chissà come andrà la mia GT con ventola primo modello in un TT Swing
Il nere dov'è? Ollo che gli hai fatto?
Mi dite dove posso trovare le news circa la nuova generazione di schede che Nvidia sta progettando per il 2008???
Ollo ma metti quella ventola all' 80% e gioca tranquillamente, ovvio che ti si blocca se la tieni al 30%, ma dico io, già scalda come un demonio, se poi tieni la ventola al minimo
Poi io con la ventola all'80% non la sento quando gioco, e quando finisco di giocare, premo un tasto della tastiera e torna a valori di default e mi toglie l'overclock, poi se devo giocare, ripremo un altro tasto e me la occa e aumenta la velocità.
Basterebbe un poco d'ingegno