Ha pure editato il post quel lamer![]()
credeva di fare il cheater anche con l'italiano![]()
Dai però adesso basta pigliarlo per il qulo![]()
Già è senza xbox, già non può giocare ad uno con le tettone Linfomani, se lo escludiamo pure da qua stanotte si impicca col cavo VGA della 360 e domani lo vediamo a studio aperto![]()
in effetti non le trovo neanche io.
vabbè sono buono http://www.hlj.com/product/ban939726 che andro mi disse è un pò giocattolino (non questo ma la serie gff in generale) solo che l'armatura da samurai me lo fa desiderare indipendentemente da tutto
cavoli, non riesco a trovare action o anche statue belle che hanno come argomento samurai e artisti marziali (giappo o cino)
Ah, pensavo fosse un Gundam Master Grade del Musha!
dato il benvenuto a questo fake.![]()
ma non eri tu sotto mentite spoglie?
![]()
Visto che hanno finito di scioperare?
I vostri pacchi domani partono![]()
Secondo me è qualcuno che ultimamente, diciamo da una settimana a questa parte, è in particolare bisogno di attenzione![]()
sarà il millesimo fake di lezard![]()
Per scrupolo ho controllato gli ip visto che sembrava un evidente fake. Pare non esserlo![]()
E gli han fatto pure un favore, così può fare il tracking del pacco con l'olfatto![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda!
Un monumento al Gabbi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando OT, sto guardando la "nuova" ruota della fortuna....
Ma Papi che si fuma? A parte che il programma è na ciofeca ( si salva solo la Victoria), le frasi da indovinare sono a livello "asilo" ma lui è esaltato alla grande...
Secondo me Mike ogni sera che lo vede in tv lo ricopre di insulti più o meno coloriti![]()
gabbiiiiiiiii ogni volta mi piego in due
ma elfugno che fine ha fatto? ma lo hanno assunto al gamestop?
guardate cosa ho combinato --> http://forumtgmonline.futuregamer.it...72#post4444072
è stata concessa l'emulazione ed io addestrato da voi prodi ho colto la palla al balzo
Lo guarda mio padre tutte le sereTornando OT, sto guardando la "nuova" ruota della fortuna....
Ma Papi che si fuma? A parte che il programma è na ciofeca ( si salva solo la Victoria), le frasi da indovinare sono a livello "asilo" ma lui è esaltato alla grande...
Secondo me Mike ogni sera che lo vede in tv lo ricopre di insulti più o meno coloriti
Io l'ho sempre catalogato come tv spazzatura, ma se mi dici che c'è una certa victoria mi reco immediatamente a vagliare la signorina.