+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Auricolari per un t9

  1. #1
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Auricolari per un t9

    Forse riesco finalmente a comprare un paio di auricolari decenti per il mio t9, ma vorrei avere un parere di qualcuno esperto (Tony, scelgo te! )
    Mi sarei orientato sulle celebri IM 716 ma ho un paio di questioni mica da poco:
    prima di tutto, non sono riuscite a trovarle a meno di 90$ (attraverso amazon.com e quindi rischio pure di pagare alla dogana) e visto che su Buy.com (e su altri millemila venditori americani) si trovano a 45$ mi girano un po' le pelotas a non trovare un'offerta migliore. Possibile che non ci sia un sito che le venda a un prezzo decente e che spedisca in Italia?
    Poi, ho un dubbio sul loro effettivo valore: da un'occhiata fugace su headfi.com sembra siano apprezzate ma anche che, a causa della qualità criticabile sui bassi, alla fine molti preferiscano le Ultimate Ears Super Fi.3; quest'ultime, inoltre, le ho trovate a 60$ (sempre su amazon.com - ditemelo pure se si trovano a meno da qualche altra parte).
    Secondo voi vale la pena spendere 30$ in più per le IM716? O veramente le super fi.3 sono migliori ed è tutto uno spreco di soldi?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Auricolari per un t9

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Forse riesco finalmente a comprare un paio di auricolari decenti per il mio t9, ma vorrei avere un parere di qualcuno esperto (Tony, scelgo te! )
    Mi sarei orientato sulle celebri IM 716 ma ho un paio di questioni mica da poco:
    prima di tutto, non sono riuscite a trovarle a meno di 90$ (attraverso amazon.com e quindi rischio pure di pagare alla dogana) e visto che su Buy.com (e su altri millemila venditori americani) si trovano a 45$ mi girano un po' le pelotas a non trovare un'offerta migliore. Possibile che non ci sia un sito che le venda a un prezzo decente e che spedisca in Italia?
    Poi, ho un dubbio sul loro effettivo valore: da un'occhiata fugace su headfi.com sembra siano apprezzate ma anche che, a causa della qualità criticabile sui bassi, alla fine molti preferiscano le Ultimate Ears Super Fi.3; quest'ultime, inoltre, le ho trovate a 60$ (sempre su amazon.com - ditemelo pure se si trovano a meno da qualche altra parte).
    Follia.
    Secondo voi vale la pena spendere 30$ in più per le IM716? O veramente le super fi.3 sono migliori ed è tutto uno spreco di soldi?
    Le superfi.3 sono una porcheria. A dirla tutta le Altec sono meglio anche delle Superfi.5, e universalmente riconosciute come il miglior affare tra gli auricolari (qualità prezzo). In ultimo, costano così poco solo perchè non sono più in produzione.
    Io ho trovato solo un paio di cuffiette migliori, le Triple Fi 10 Pro. Peccato costino 250€ (euro, non dollari). Hai un PM, mi odierai.

  3. #3
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Auricolari per un t9

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Follia.
    Perchè dici che è una follia
    Non voglio pagare il doppio solo perchè non sono Ammericano

    Trovo veramente frustante il fatto che non esista un negozio che le spedisca in Europa a parte amazon.com...
    Vabbè, tanto quello che ci rimane veramente fregato sei tu: se io spendo troppo per le im716, dopo chi ti compra il cofanetto dell'Incal?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Auricolari per un t9

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Vabbè, tanto quello che ci rimane veramente fregato sei tu: se io spendo troppo per le im716, dopo chi ti compra il cofanetto dell'Incal?
    Tanto so che lo vuoi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato