+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 4976 PrimaPrima ... 32404142434452192542 ... UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!

Uff, l'incantesimo di Summon Uorf funziona male, ultimamente. Bisogna che faccia una ricarica di mana.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!

No, è solo un po' di lag internazionale

Fermi tutti, ma come fa Nevade a essere così astioso nei confronti di Mann? Voglio dire, mica è un Tarantino o uno di quelli che ti ritrovi fra i piedi osannati da imbecilli e sovraesposti fino alla nausea.
    Come si fa a dire quella cosa di Soderbergh, come si faaaaaa?

Se c'è una cosa che non si può dire di Mann, è che una pippa. Può non piacere, ma il numero di film buoni sul totale che ha fatto è altissimo, vicino al 100% se si esclude The Keep e il controverso Miami Vice. Allora di un cialtrone come Soderbergh che dobbiamo dire?
    Io mi reputo una persona aperta al dialogo, tollerante e non prevaricante (è vero, non ridere Nevade ), e infatti come ben si sa comprendo le riserve su Miami Vice. Però, aldilà dei giudizi di merito, se ci si allontana un secondo dalla disputa faziosa, è vero che un digitale come quello non s'era mai visto, e parlo in termini espressivi. Torna a prima del 2003 e dimmi dove stava un modo di fare cinema come quello. Che poi se ne trovano le radici in Insider.

Comunque quando vogliamo fare una discussione seria su Mann, senza fanboy, io ci sono sempre. Il fatto è che ormai Nevade ha preso talmente male il topos di Mann in Movie Machine che non ci si può più ragionare

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Allora vi invito entrambi a casa mia per un festino a base di droghe pesanti, squillo di alto volgo, chianti dell'86, birra a profusione, musiche dei Popol Vuh e tutto con sullo sfondo un megaschermo che da in loop pezzi random della filmografia Herzoghiana!
    Ritiro tutto, lo amo ancora
    Ultima modifica di MrWolf; 12-12-07 alle 14:48:21

Animatrice L'avatar di Lull@by

pensavo di essere finita in movie machine

mentre chiaccherate io
    Savuccio ti voglio bene!!
    E' incredibile, basta citare Mann e guarda cosa succede, un invasione! dovrei provare a farlo in Cucina e Sopravvivenza.
    se fate un salto in cucina, siete i ben accetti.

chissà che non troviate qualche topic di vostro interesse.

Ragnarokker
    ospite

Oggi ho comprato questo

E pure questo:

Spoiler:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Aiuto! Movie Machine ci ha invaso!
    Salvatò, rispondiamo all'attacco! Pigliamo armi, bagagli e burattini e andiamo a parlare di Lansdale nel loro topic di spam
    se ne puo' parlare!
    sono sempre disponibile a simili azioni punitive

Savuccio ti voglio bene!!
    E' incredibile, basta citare Mann e guarda cosa succede, un invasione! dovrei provare a farlo in Cucina e Sopravvivenza.

Poi guarda, Collateral è molto piu godibile dell'ultimo dei Mohicani, e HEat è un ottimo film d'azione.
    Tutto il problema purtroppo ruota attorno a Miami Vice
    1° Heat
    2° Moicani
    ....
    ....
    ....
    x*n Collateral ( e a me Tommaso Crociera piace )

Su MV non mi esprimo, non l'ho visto, non ho amato la serie, nonmi ha intrigato il film... manco in DVD. ( ma capisco che è un problema mio )

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    ... bla bla bla...
    tu fila ad iscriverti al circolino o vai a spammare da un'altra parte!

dopo il primo tempo di ieri sera ho chiuso la radio.. ora non so com'è finita ( a parte che ovviamente non siamo passati, se non oggi a Roma sai che festa , e poi la fantascienza in campo calcistico non esiste... ) .. qualcuno me lo dice in maniera "dolce" ^^ ??
    Ultima modifica di sava73; 12-12-07 alle 18:58:29

Premetto che non so di cosa tu stia parlando, ma grazie alla mia superba intuizione e capacità analitica, nonchè al notiziario della BBC di stamattina che dava i risultati della Champions, presumo che tu ti riferisca a

Spoiler:
    la Lazio che ha....
    Spoiler:
    perso tre a uno

E per il resto io l'ho letto spesso Cucina e sopravvivenza domestica, ma dopo la pietra dello scandalo della panna nella carbonara non ho più postato

per spammare qui ci vuole il PASS
    vai alla prima pagina, quota edita e RISPONDI
    ...please ^^

Quindi da quando ho spento abbiamo fatto un GOL !!!!
    mi sa che so io che porto sfiga

Animatrice L'avatar di Lull@by

non ho mai comprato un librogame in vita mia,
    come sono?

io ne ho letti una decina ( tutti di Lupo Solitario ) da piccolo, e mi divertirono parecchio ( ma avevo 14/15 anni ),.

Sono del tipo: leggi leggi leggi alla fine della pagina trovi un bivio: se fai X vai a pagina 10 se fai Y vai a pagina 30 e cosi' via. Poi ad un certo punto puoi anche "scontrarti" contro unmostro o un nemico e vedi "tirare il dado" , se vinci procedi, se perdi perdi "energia"... si vince arrivando alla fine del libro ( ovviamente ci sono vari finali )

Fico no?
    Pero' oggi forse non mi esalterei piu' come una volta.

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    per spammare qui ci vuole il PASS
    vai alla prima pagina, quota edita e RISPONDI
    ...please ^^
    Io in Book Machine sono mod, quindi non abbisogno di alcun pass

Ok, ok, mi iscriverò....anche perchè siete diciassette, porta sfiga e poi la lazio esce dalla CL

Nevade
    ospite

Ma il mio è uno scherzoso ironizzare sul mio stesso clichet di Mann, come ho detto ho trovato alcuni dei suoi film buoni, altri meno, come tanti altri registi, per il resto mi diverto a ricamarci sopra

Per il digitale però, seriamente, sono un pò meno concorde, sinceramente a livello espressivo non riesco a capire cosa intendete, quel tipo di fotografia iper satura la usava Sodaberg e la usava Scott prima di Collateral, e non parlo della qualità filmica di per se ma della resa visiva, sinceramente non ci ho trovato tutte queste innovazioni e tanto meno uno stile prettamente marcato nella regia, comunque magari non è da qua questa allegra discussione.
    E uorf... quel crodino ti aspetta sempre

occhio che domani gioca il Milan e io potrei concentrarmi.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    L'ultimo dei Mohicani di tutti i film di Mann è quello che meno mi è piaciuto.

Primo posto Collateral, secondo posto Heat, terzo Manhunter.
    Mah, non la capirò mai questa cosa...
    L'ultimo dei mohicani è un film della madonna, c'è azione, passione e avventura, diretto magnificamente e con una splendida colonna sonora. Tutto il finale poi è da antologia.
    Collateral... bah

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Mah, non la capirò mai questa cosa...
    L'ultimo dei mohicani è un film della madonna, c'è azione, passione e avventura, diretto magnificamente e con una splendida colonna sonora. Tutto il finale poi è da antologia.
    Collateral... bah

Nevade
    ospite

Ma che te baci
    Hellvis non capisce una mazza di cinema, è assodato

bhè, anche se fosse... la pensa tale e quale a me!
    Quel film è un GRAN FILM, dalla storia alla colonna sonora, agli attori e che finale!

Nevade
    ospite

bhè, anche se fosse... la pensa tale e quale a me!
    Quel film è un GRAN FILM, dalla storia alla colonna sonora, agli attori e che finale!
    Quindi per la legge della transitività non capisci una ceppa manco tu

Ragnarokker
    ospite

la legge della transitività che è, qualche legislazione che regola il passaggio di sesso?

Ragna - Nevade
    1-0

Nevade
    ospite

la legge della transitività che è, qualche legislazione che regola il passaggio di sesso?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Transitività_(linguistica) <- questa è la transitività, e visto che ciò che è scritto su Wikipedia è legge, per la stessa transitività ricorsiva si parla di legge della transitività

Ragnarokker
    ospite

Il concetto di transitività [...] è puramente grammaticale
    Diciamo che volevi dire proprietà transitiva e tagliamola qua, si?

Nevade
    ospite

Diciamo che volevi dire proprietà transitiva e tagliamola qua, si?
    Logico ma l'ho chiamata volutamente "legge"

david
    ospite

Spoiler:

Bello

Ti consiglio anche di procurati Zelda Twilight Princess al più presto

E poi anche Super Mario Galaxy e Metroid Prime 3 visto che ci siamo

Per tornare al discorso Mann è probabilmente il mio regista preferito

Non c'è praticamente un film che non ami: Strade Violente, Collateral, L'ultimo dei Mohicani, Miami Vice, Alì, Heat la Sfida, Manhunter (che capolavoro!), Insider (indimenticabile!)... secondo me sono tutti film splendidi

Vabbeh vado a scrivere il commento di Pet Sematary

E poi magari vado a rivedermi Alì

Ah e comunque è la proprietà transitiva... Nevade mi deludi

Ragnarokker
    ospite

Infatti ero andato per Mario. Ma sta chiuso in un tir fermo chissa dove, ha detto il commesso
    La seconda scelta era guardacaso Zelda, ma alla feltrinelli lo avevano a 60 €, e giusto 10gg fa l'ho visto da PcCity a 30.
    RE4 era la 3a scelta, ma una scelta comunque più che buona

Babbo Bastardo è il film di natale più bello che abbia mai visto

Olengard
    ospite

e non parlo della qualità filmica di per se ma della resa visiva
    Concedimi che un ninnino, quando si parla di cinema, magari c'entra anche la prima. Cioè, da una parte l'uso del digitale è assolutamente significante (come poi - in maniera totalmente diversa e quasi antitetica - sarà in Inland Empire), dall'altra è fighetteria di bassa lega - che infatti trova per conto mio il suo meglio quando non si prende sul serio e tira fuori giochi assolutamente piacevoli alla Ocean's Eleven.

Detto questo, non siamo sul Movie, quindi torniamo a parlare di libri. Per esempio a me stasera hanno regalato Paranoid Park, e dalle poche pagine che ho letto ho avuto conferma che i film migliori si tirano fuori sempre dalle peggiori puttanate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 4976 PrimaPrima ... 32404142434452192542 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato