ma come siamo conciati da ste parti se gente che non posta mai ti invia un pacco così![]()
nono lui può postare ovunque tranne in consolemania, infatti in gay machine ha 9,7 post di media al giorno, come sempre...infatti non capivo come potesse essermi sempre 800 e passa post avanti![]()
Si, ca ora mannu a carusa in mezzu a tutti ddi masculi? A chi ti pari ca sugnu scemu? Chi ni sacciu cu su i cristiani...Beh,approfittane per vedere la tua bella (e fai tutto in un viaggio solo,ovviamente)
Oppure fai veder ela casa a lei tanto per essere sicuro non ci siano i topi,e coi coinquilini,in caso di problemi,ti porti tutto l'occorrente per fare un pilastro
Battute coi luoghi comuni,un classico che piace
Ovviamente vado io...quando mi trasferisco![]()
A manni cu su patri,unnu dissi ma è nuimmale,sta' babbiando?fimmina è,unn' a nniescere sula
Tasciume inside
edit:ehm...c'è una qualsivoglia modifica hardware per il Wii che faccia solo leggere giochi ORIGINALI import?e su eventuali freeloader?niente di niente?
DooM --> n00b
manco gTalk sa usare![]()
certo che se andro ha un aumento cosi vertiginoso di post, deve fare proprio un lavoro stressante!
Anche doom è forte, addirittura suo padre passa in ufficio a consegnargli i giochi!
Tra un pò scopro di star postando con Willy Wonka!
![]()
ma infatti vorrei finire ma quel noob mi distrae signora maestra![]()
grande gabbi!
appena ho tempo le posto su flickr
comunque andro è un asino serio su gtalk, io lo so usare![]()
il baschetto e la lupara a tracolla non aiutano certo a mimetizzarsi tra di noi!
Io opterei per il vestito da briccola (TM), oppure la canotta a righe arancio e verdi.
Meglio se cantando "Ea biondiiiina in gondoeeeettaaaa, ea voeeeva fare l'amor..."
Istruiscimi o mio maestro![]()
Per gli inizi di gennaio dovrei esserci però![]()
ripeti con me:
Alla domanda "da dove vieni?"
"Mi sso da Venessia, abito ae sattere!Ansi , me toca scampare che go eassa ea gondoea in seconda fia! Ti ta morti cani!"