Ieri sera mi sono anche scaricato dal marketplace Arkadian Warriors...![]()
Ieri sera mi sono anche scaricato dal marketplace Arkadian Warriors...![]()
Oddio potrebbe darsi che oggi stesso mi arriva notizia che il pc nuovo è giunto al negozio!!!
Oppure domani!
Ma cmq in questi giorni!
Oddio oddio oddio che beeeelllo![]()
![]()
purtroppo non è mai il momento migliore x prendere un pc![]()
quoto viktor, io sto aspettando le nuove gpu ed i nuovi quadcore![]()
spendaccioni!!!
è ufficiale, gli amici camionisti sono tornati attivi: fatta benzina alla macchina ad ora di pranzo (perchè prima era un'africa), arrivati dall'estero drums e toner nuovi per la stampante ma sopratutto no more heroes e naruto gekitou blahblah ex 2 per wii
Spoiler:SBOOOOOHR!!
per domani attendo uncharted e shin sengoku musou 5![]()
Voglio un hands-on su Musou 5 e No More Heroes.![]()
li avrai![]()
scandaloso: a te arriva in 2 giorni un pacco dall'estero e a me un pacco da sì e no 300 km da qui ci sta mettendo almeno 4 giorni![]()
fedex per l'estero apre l'ano ai passeri col crick
quello di domani arriva con sda![]()
Presa la Zapper con Link's crossbow training, 30 neuri spesi bene...
Oggi giornata di spese
Presa Zapper + Link training per Wii a 30 euro, e sempre per wii umbrella chronicles nuovo a 45![]()
preso finalmente il component per Wii ed ho mario galaxy (gentilmente regalatomi) già sotto l'albero...in teoria non dovrei sapere che cosa ci sia sotto la carta, ma ho praticato una incisione dietro e visto che si tratta del supercapolavoro
ora il difficile è aspettare fino a Natale per giocarci
devo resistere, devo resistere
![]()
in realtà è un film di Uwe Boul incartato con la confezione di MG.
per oggi niente pc...si vede che non è ancora arrivato e in effetti il tipo l'aveva detto che domani è in realtà il giorno in cui dovrebbe arrivare...
Se però domani alle sette ancora non so niente chiamo per sapere un po' che succede
Grrr lo voglio, oraaaaa![]()
![]()
![]()
Stavo riflettendo su due acquisti...
...io ho giocato solo metà di gears of war perchè lo affittai per la 360, poi lo dovetti restituire e mi risolsi poi di aspettarlo usato a molto poco per comprarlo e finirlo...
Ora però è uscito per pc con nuovi livelli per il single (che in sostanza è la cosa che mi interessa di più in ogni caso), quindi mi sa tanto che pur pagandolo a prezzo pieno (perchè è appena uscito) lo prendo per pc...cioè perchè io sti nuovi livelli e quel nuovo mostrone che si vede nella pubblicità li voglio vedè!
Inoltre ecco un altro acquisto che mi dà da pensare...
Fable, che è uscito per pc in versione "espansa" (non ricordo come fosse sottotitolato, tipo the lost stories o cose simili vero?)...io lo possiedo per xbox...però che succede, non l'ho mai finito...allora siccome una mezzaidea di rigiocarmelo tutto da capo (perchè ormai non ricordo neanche la storia niente, quindi riprendere la mia partita mi scoccia, ne voglio fare una nuova) ce l'avrei, mi sa tanto che lo prendo per pc così in più mi ritrovo coi contenuti aggiuntivi...
Che ne pensate?
Ah, ultima domanda:
Come giudicate questi titoli?
-Company of Heroes
-Black and White 2 battle of the gods (è l'espansione dell'originale, che ho)
-Espansione di Doom 3 (non ricordo come si chiama di preciso)
Grazie, ciao!![]()
Gears of war per pc mi pare sia stra-buggato...
Molto meglio la versione 360![]()
parli del sengoku musou? il 5 è l'ultimo ed il primo vero musou "next gen", gli altri riprendevano i titoli già usciti per ps2 aggiungendo solo l'alta definizione. In cosa differisce? bella domanda, lo devo provare, per ora so per certa la possibilità di nuotare, di scalare e la presenza di belve selvagge negli stage insieme ai nemici, per il resto è una sorpresa anche per me ma da fan della serie non posso mancare all'appuntamento.
lost chapters![]()
arrivato Baldr Force Exe![]()
preso da buon fanatico, ma non mi aspetto granché.
tra l'altro la versione DC manca pure delle donnine discinte et lascive presenti in quella PC