vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
Uddiu... si spamma solo di libri?
E mo che fanno Lazio-Napoli in coppa italia io e savuccio dov'è che andiamo a sfogarci?![]()
qui ovvio.
non ti curar di loro ma spamma e passa!![]()
ma che belli i mici! ^^
Oddio i gattini!!!!!!!!!!!!
I gattini no ho un debole non resisto mi fanno venire la sindrome di pucciosità e mi trasformo in una specie di tredicenne sdolcinata accidenti, se fosse stato MSN ora avrei inondando il post di faccine pucciose e coccolose.![]()
Io c'ho gatti, conigli, galline, un maiale, un merlo, per non parlare delle due salamandre che avevo una volta... Però resto uomo da Cane![]()
Il problema di Nevade è che non resta uomo, punto![]()
Porello il pulcinino![]()
Prima di cadere nella sua trappola procuriamoci uno di quei gatti che si illuminano di cui si parla in Babele, alle brutte proviamo a calmarlo con quello e ce la squagliamo, io prendo le squillo () tu prendi i film di Herzog
![]()
Buona idea!
(no, 'spetta, ho l'impressione che ci sia la fregatura da qualche parte, ma non capisco dove...)
Posting In An Epic Thread.
E nonscordiamo che Wolf è un lupacchiotto, diciamo una specie di gattone un pò cresciuto![]()
Sì, certo.
Cioè, abbaia, ma certo.
Non è neanche lo stesso campo da gioco, ma certo, certo.
Vabbè, diamo il colpo di grazia a Nevade.
Sfottete sfottete, villici
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti![]()
Mah...a me mi risulta che gli animali collegati al demonio o all'occulto (forse alle streghe non ricordo bene) siano proprio i gatti.Sfottete sfottete, villici
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti
I cani son sinonimo di fedeltà, ed infatti siccome erano fedeli al loro padrone hanno azzannato te!![]()
E' un fatto risaputo che laddove il dimonio metta la zampa esca fuori un labrador nero incazzoso, a difesa dei gatti ricordo che per gli egizi erano animali sacri![]()
Suvvia, la superiorità felina è innegabile, in quello riesco addirittura a dare ragione a Nevade
(Uorf, ho cambiato un paio di valutazioni su Flixster, mi hai fatto notare che in effetti a "uno dei 100 film migliori della storia del cinema" avevo dato decisamente troppo)