la mia ex disse la solita cosa, non l'ho mai piu' vista.
Bon, siamo a 447, buona notte a tutti voi cari miei!! che morpheus vi possa offrire numerose pillole colorate.
Non è che mi mancherebbe la faccia eh
Ieri sera verso le 23:30 andavo in giro per il frigorifero a mangiucchiare patate arrosto*che erano pure mezze gelate
*
Fortuna che sarà stata si e no la 3 volta che facevo una cosa simile in vita mia, altrimenti finivo io in congelatore, pronta per essere mangiata a natale, con la mela in bocca ed insaporita con rosmarino e patatine![]()
alle 2 del mattino è l'ora perfetta per un kebab..
Sai che mi sta venendo fame?Vediamo com'è quella focaccia avanzata dalla cena
![]()
secondo me non è mai ora per un kebab, mi fa troppo senso pensare a quella carne che gira su se stessa per ore![]()
pure io ho fame, ho mangiato 6 ore fa
però le polpette alle due di notte non credo siano leggere![]()
Bon *avevo scritto Nom*. Vado a farmi venire sonno con un libro
notte![]()
buta kami stanotte non c'è verso di prender sonno... -_-;
fate uno screen dump che non vedo nulla![]()
poderoso. tanto io disdegno le tettone (be' oddio... disdegno forse è un tantino eccessivo...). dal momento che i camionisti han ripreso a lavorare, impacchettala e spediscimela, sarebbe un ottimo presente per il natale in arrivo
![]()
si effettivamente vedo meglio il Gabbibbo con la moglie giappa piuttosto che lo zio fester![]()
moglie? e chi ha parlato di moglie?
ho sempre preso con sufficienza i tuoi commenti sulla trasformazione di una giappa che subisce l'upgrade a moglie. impossibile che esseri sì angelici possano trasformarsi in dominatrici dal pugno di ferro. pensavo.
ma questo era prima. prima di conoscere l'insegnante di grammatica del corso che frequento. una virago dagli occhi a mandorla, che in poco più di un mese è riuscita ad instillarmi un terrore sacro. alla sola idea di alzare la mano per fare una domanda durante le sue ore, mi vengono i brividi lungo la spina dorsale.![]()
vedi che il buon andro ha sempre ragione?moglie? e chi ha parlato di moglie?
ho sempre preso con sufficienza i tuoi commenti sulla trasformazione di una giappa che subisce l'upgrade a moglie. impossibile che esseri sì angelici possano trasformarsi in dominatrici dal pugno di ferro. pensavo.
ma questo era prima. prima di conoscere l'insegnante di grammatica del corso che frequento. una virago dagli occhi a mandorla, che in poco più di un mese è riuscita ad instillarmi un terrore sacro. alla sola idea di alzare la mano per fare una domanda durante le sue ore, mi vengono i brividi lungo la spina dorsale.
e pensa che anche quando si trasformano in mogli sono così se non peggio, povero zio fester
quella della donna giappa sottomessa è una leggenda metropolitana![]()