Grazie del benvenuto
tra l'altro sto meditando l'acquisto di una 360, maledetta scimmia, ora che l'ho vista a 299 con sei giochi (anche se st'offerta probabilmente sarà già finita) è difficile resistere
![]()
Beh ma noi abitiamo in città, siamo dei fighi, ben lungi dai trattori e dalla zarra campagna![]()
Anche perchè come ben sai nella via dove abito io il trattore manco ci passerebbe![]()
Ma Andro è di Torino, cosa vuoi che capisca.![]()
Ieri tra l altro facevano vedere Torino al Tg per la storia degli operai morti..
si vedeva bene la divisione del cielo.. Giallo, sotto e azzurro soprauna cappa di polveri sottili proprio
![]()
buondì
oh, 'sto raffreddore svarionante nn se vuole andare via
mò m'è venuto pure mal di gola![]()
peccato che in sti giorni se sali in collina si vede dalle marittime alle Giulie, in pratica vedo ventimiglia a sinistra e trieste a destra
ma voi cosa ne capite di montagne che avete solo Limone piemonte![]()
oggi non vedo Kyo su gmail, mi sa che la sua spalla ha ceduto definitivamente
ehhhh la vecchiaia! altro che infiltrazioni li ci vuole un bel braccio nuovo alla Bionic commando![]()
riporto solo questo
tutti zitti e moscaLa città con la più bella posizione naturale”, come disse l’architetto francese Le Corbusier![]()
Le Corbusier era svizzero, comunque.![]()
è famosa anche per la fiera del marrone, per l adunata degli alpini,ehm.. per i cuneesi al rhum
e.. per una marea di altre cose che ora non ricordo
![]()