Che mi dite di Silent Hill 4: The room? L'ho trovato per xbox nuovo a 9 euro, e non so se prenderlo
Di SH ho giocato solo il primo e l'ho semplicemente adorato![]()
Che mi dite di Silent Hill 4: The room? L'ho trovato per xbox nuovo a 9 euro, e non so se prenderlo
Di SH ho giocato solo il primo e l'ho semplicemente adorato![]()
Ecco, stavo per complimentarmi con l'aqcuisto e mi dici che hai preso la versione per DC? Quella per PC, ciccio. Almeno se ti fa schifo il gioco puoi divertirti con "altro".![]()
Preso Wii più Metroid e Mario.
E' il peggiore dei 4 Silent Hill usciti, a mio avviso, però è comunque un buon gioco, contando che l'hai trovato a 9 euro l'acquisto ci può stare benissimo e senza rimorsi ma non aspettarti un titolo all'altezza del primo capitolo
Io della saga di SH consiglio sempre il secondo capitolo, è stato quello che mi è piaciuto di più perchè oltre a una parte "horror" riesce anche a emozionare tantissimo e a tratti, riesce anche a commuovere.. Un capolavoro![]()
ma il secondo capitolo di silent hill si trova per xbox?
Oddio potrei dire una cavolata ma mi pare che ci sia ....
Anzi trovato!
http://www.gamez.it/recensione/Silen...oco/402/compra
Qui sopra c'è una recensione
Rispetto alla versione PS2 c'è un capitolo extra (come in quella PC)
E' che vedendolo lì mi era presa veramente la voglia di giocarciSe trovo anche il secondo lo prendo, però il 4 mi piaceva per la storia della stanza...Conta che il primo silent hill lo comprai americano e feci la modifica alla play1 apposta per giocarlo
![]()
probabilmente il miglior RTS in circolazione (almeno secondo me, forse secondo solo a Dawn of war)
ho sempre odiati i black and White-Black and White 2 battle of the gods (è l'espansione dell'originale, che ho)
Resurrection o evil, boh, imoh c'è di meglio in giro come FPS ora come ora, se non lai mai giocata e la trovi ad un prezzo decente prendila anche perchè sistema alcuni difetti di doom 3 (comunque spenderei i miei soldi in altro ora come ora-Espansione di Doom 3 (non ricordo come si chiama di preciso))
x la cronaca, il director's cut di sh2, con una ministoria della tipa con la minigonna tigrata viola () c'è anke x ps2, ma solo platinum
ad ogni modo non pensare d fare un affarone a prendere sh4 a 9 euro. nn tanto xkè sia brutto o bello, quanto perchè è il suo prezzo
oddio, almeno usato. nuovo cmq cambia poco
ma che gioco è Baldr Force Exe? nn trovo screen in-game
Assassin's Creed![]()
Gentilmente vendutomi da fbh. Lo ritiro stasera.![]()
Born From a Wish
difficile da descrivere. dai un'occhiata QUI.ma che gioco è Baldr Force Exe? nn trovo screen in-game
![]()
la parte che preferisco (ovviamente ^^;) sono le sezioni action: un misto fra shoot'em up multidirezionale e hack'n'slash, molto frenetiche.
Ultima modifica di Gabbi; 14-12-07 alle 09:21:02
hummm
tipo uno smash tv con elementi rpg ma con la storia? (si insomma, potevo tirare fuori un altro paragone, come chaos engine, ma volevo fare la citazione colta)
eh, si, diciamo che somiglia abbastanza a Smash TV, ma con meno nemici, ma meno inetti.
e le donnine
mi piaque lo provai tempo fa , ma ne parlate perchè ne fanno una riedizione? o parlate della versione dreamcast?Born From a Wish
difficile da descrivere. dai un'occhiata QUI.
![]()
la parte che preferisco (ovviamente ^^;) sono le sezioni action: un misto fra shoot'em up multidirezionale e hack'n'slash, molto frenetiche.
versione Dreamcast. arrivata ieri![]()
![]()
Mi sono fatto regalare per natale Tomb Raider Anniversary per 360.
Cacchio da giocare ho troppa roba!!
Ieri sera, preso da febbrile malinconia per i bei tempi andati, mi sono scaricato tutti e 4 i capitoli di Tomb Raider Anniversary dal marketplace...
Bella l'idea di implementarli come espansione del Legend...![]()
Epilogo:
dopo aver provato la demo di Burnout Paradise resto un po' deluso e un mio amico mi convince a prendere il Revenge cosi' possiamo killarci online. Mi viene in mente che dal mio pusher sullo scaffale, da eoni, c'e' un Revenge a un prezzo stracciato.
Fine Epilogo
Oggi volevo quasi chiamare Max (pusher) per farmelo tener via ma mi dico: "E' una vita che e' li e non lo caxa nessuno, non serve"
Poco fa sono andato per prenderlo ed e' appena stato venduto
La cosa "comica" e' che mi e' successa l'identica cosa con Out Run per PSP...![]()
Li ammazzo, li ammazzo, li ammazzo,... (cit. che pochi capiranno anche se pensandoci bene siamo quasi tutti nerd quindi saranno in pochi a non capirla)
Preso Mass Effect (da V4ano, mitico davvero)
Preso Crackdown e perdipiù incontrato wizard2k![]()
![]()