Preso Guitar Hero III per wii e Super Mario Galaxy, il tutto pagato 15 euro![]()
Preso Guitar Hero III per wii e Super Mario Galaxy, il tutto pagato 15 euro![]()
alla fine c'hai smenato dunque
ritiro il respect![]()
x curiosità, quali erano i gioki ds ke hai dato dentro?
verrò lollato, lo so, ma i giochi sono i seguenti:
New Super Mario Bros.
Mario Kart DS
Yoshi's Island 2
Tony Hawk American Sk8land
Another Code
Phoenix Wright: Ace Attorney
Advance Wars DS
L'unico che si è salvato è stato Trauma Center, visto che non trovavo più la cassetta. Poi l'ho ritrovata, era caduta dietro il divano![]()
domanda ot veloce veloce e che probabilmente non avrà risposta:di Sadness epr wii si sa più niente?
perdonami vinta ma ci hai perso alla grande... boh... come si fa a dare via zelda e super mario? ma anche gli altri, mi sembrano tutti ottimi titoli...
posso lullarti?![]()
direi che a sto punto, ci hai rimesso![]()
Ecco, bravo, per fortuna che hai detto ALMENO SECONDO ME altrimenti venivo sotto casa tua con un V2rocket
RA è ancora oggi su un altro pianeta, surclassa tutti gli RTS di questo mondo
Madò, mi sto riguardando l'intro... madonna mia che roba spaventosa, da brividi, poi quella colonna sonora... troppo il migliore![]()
Ultima modifica di CeC; 15-12-07 alle 00:43:25
per RA intendi Red Alert?Ecco, bravo, per fortuna che hai detto ALMENO SECONDO ME altrimenti venivo sotto casa tua con un V2rocket
RA è ancora oggi su un altro pianeta, surclassa tutti gli RTS di questo mondo
Madò, mi sto riguardando l'intro... madonna mia che roba spaventosa, da brividi, poi quella colonna sonora... troppo il migliore
Beh ma non lo vedo molto paragonabile con Dawn of War o Company of Heroes... Sono due periodi diversi, hanno due gameplay diversi ecc ecc
Beh tu hai parlato di RTS migliore di tutti i tempi ed è innegabile che sia quello... e poi se non erro è anche stato l'RTS più venduto nel mondo![]()
maronna mia, ad occhio e croce sono più di 100 euro di robaverrò lollato, lo so, ma i giochi sono i seguenti:
New Super Mario Bros.
Mario Kart DS
Yoshi's Island 2
Tony Hawk American Sk8land
Another Code
Phoenix Wright: Ace Attorney
Advance Wars DS
L'unico che si è salvato è stato Trauma Center, visto che non trovavo più la cassetta. Poi l'ho ritrovata, era caduta dietro il divano
e in più gli hai dato 15 euro!!!
scusa, ma un lul carpiato on te lo leva nessuno
![]()
povero vinta, tutti a lullarlo![]()
Preso HL2 Orange Box a 27 euro nuovo per PC.
ottimo acquisto alid![]()
Eh si purtroppo neanche io mi posso trattenere
Scometto che per quei 15 euro volevano un rene![]()
il cambio è sfavorevole, lo so, se no non ritirerebbero neanche gli usati ma:
1) nessuno ha detto che non posso più giocare con quei titoli ()
2) Zelda come ho già detto non mi ha preso per niente, quindi piuttosto di tenerlo a far la polvere ho preferito darlo per giochi che mi dureranno (GH3 sicuramente)
hai fatto bene...se erano li in disuso mi pare cosa giusta...
senza contare che puoi sempre rigiocarci...()
Alice 20 mega![]()
il cambio è sfavorevole, lo so, se no non ritirerebbero neanche gli usati ma:
1) nessuno ha detto che non posso più giocare con quei titoli ()
2) Zelda come ho già detto non mi ha preso per niente, quindi piuttosto di tenerlo a far la polvere ho preferito darlo per giochi che mi dureranno (GH3 sicuramente)![]()
Finalmente trovato Mario Galaxy. 39€ da MediaWorld